Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma non sarà che questo topic è stato aperto dal marketing FCA in vista della presentazione della Tipo Cross?!?!?

Mi fa venire la voglia di rialzette...................... 🤣

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 46
  • Visite 27.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• bah. le Dacia nuove che vedo in giro al 90% sono versioni stepway, segno che evidentemente la cosa paga in termini di vendite. che abbia senso o no. una mia amica ha preso una Karl rialzettt

• Questa? Non male!   Mai vista... e non è male per niente! Aggiungiamo una nonna... almeno era 4x4 vera

• Visto che è stata menzionata, ecco una trasformazione riuscita: 156 crosswagon E un mito, nella versione trasformata dal programma Wheeler Dealers

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, nucarote scrive:

L'unico equivalente anni '80/'90 della Ka Plus che mi viene in mente è la 127 Rustica, la Panda 4x4 è una sorta "crossover" in quanto aveva si la 4x4 ma non aveva le ridotte.

Esatto, bruttarella ma antesignana! A pag. 1 trovi qualche foto😃

C'era anche la Matra Ranch che era la versione "tempo libero" della Simca 1100, però gran parte della vettura era rifatta quindi non è un esempio che rientra nella tipologia...

2a5b8-simca-1100-vf1-09-1.jpg

89bb0-simca-1100-08-1.jpg

109592294.jpg

Inviato
1 ora fa, ROBERTAYLOR scrive:

Esatto, bruttarella ma antesignana! A pag. 1 trovi qualche foto😃

C'era anche la Matra Ranch che era la versione "tempo libero" della Simca 1100, però gran parte della vettura era rifatta quindi non è un esempio che rientra nella tipologia...

109592294.jpg

Se ci fai caso, è basato sulla versione Furgone, e cambia molto meno di quel che sembra. :D

anti-c12.jpg

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Renault scrive:

Se ci fai caso, è basato sulla versione Furgone, e cambia molto meno di quel che sembra. :D

Esatto, l'ho notato proprio oggi cercando le immagini... Al tempo invece mi sembrava un'auto completamente diversa, ma erano altri anni dove le informazioni erano difficili da trovare pur avendo l'abbonamento a quasi tutte le riviste di auto😅

Visto che ci sono butto lì qualche altro esempio, iù o meno riuscito: quasi tutte sono Vw do Brasil, dove la personalizzazione "simil suv" esercita un certo interesse: Suran (una specie di monovolume),CrossFox  + un paio di proposte europee che non sono difficili da incontrare come il Caddy e la Passat in versione Cross e Alltrack

suran-cross-2.jpg

volkswagen_crossfox-2008_r6.jpg

volkswagen_crossfox-2008_r6b.jpg

volkswagen_caddy_cross_2012_2.jpg

volkswagen-passat-alltrack-2019-06_07.jpg

Inviato
  • Autore

Carrellata di Skoda Scout o scoutline, tutte rigorosamente non di ultima generazione: Fabia , Octavia, Roomster Rapid + una fantomatica Citigo che penso non sia mai uscita (a me sembra un photoshop)

fabia scout.jpg

octavia scout.jpg

roomster scout.jpg

rapid scout.jpg

citigo scout.jpg

fabia scout2.jp2

Inviato

Sì, la Citigo è nettamente un Photoshop. ;)

La Suran invece era la versione Variant della FOX, mai visto il Caddy Cross. :shock:

anti-c12.jpg

Inviato
Sì, la Citigo è nettamente un Photoshop. [emoji6]

La Suran invece era la versione Variant della FOX, mai visto il Caddy Cross. :shock:
Però CrossUp è esistita ed è arrivata anche da noi

☏ SM-A505FN ☏

Inviato
21 minuti fa, mito105ma scrive:

Però CrossUp è esistita ed è arrivata anche da noi

Da me è anche molto comune, dal 2016 in poi ha venduto praticamente SOLO Cross.

anti-c12.jpg

Inviato

Tornando a mamma Fiat, a fine 2012 quando lanciò la Panda III 4×4 mise in commercio anche la Trekking, con estetica quasi identica a 4×4 ma trazione anteriore. Poi idealmente sostituita da quella che vendono ora con estetica Cross

☏ SM-A505FN ☏