Vai al contenuto

Meglio liscia o suvizzata?


ROBERTANIUS

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Renault scrive:

 

Attenzione, credo tu ti riferisca alla seconda serie, nettamente più comune rispetto questa. ;)

 

 

Oh a me piace tantissimo. :D

 

Eh beh, sui gusti non si discute. Senza dubbio ha personalità?

Su Fiat Brasile c'è abbastanza materiale da aprire una discussione a parte: oggi ne posto un po', tra versioni Way e Adventure c'è da perdere la testa...

 

Cominciamo dal Doblò prima serie e restyling

6e3a35b62bda41177155bd68063ac536.jpg

fiat_doblo-adventure-locker-2009_r8.jpg

Trasformazioni pesanti ma indubbiamente originali

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2020 at 11:40, ROBERTAYLOR scrive:

 

..

...

...

...

...

.

..

Che carrellata di mostri mamma mia! Ho appena mangiato pranzo e tu devi postare queste ?

Modificato da nucarote
Rimozione foto dal quote
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sbaglio oppure esiste anche la volvo s60 cross country? Dovrebbe essere il primo esempio di berlina rialzetta. L'ho vista una volta dal vivo e non mi è dispiaciuta, secondo me è questo il futuro delle berline... 

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Lagarith scrive:

Ma sbaglio oppure esiste anche la volvo s60 cross country? Dovrebbe essere il primo esempio di berlina rialzetta. L'ho vista una volta dal vivo e non mi è dispiaciuta, secondo me è questo il futuro delle berline... 

 

Questa? Non male!

volvo_s60_cross_country_aussen.jpg

11 ore fa, Renault scrive:

E questa chi la conosce? Ford Fiesta V MY06 Cross, venduta SOLO in Belgio.

 

Ford_Fiesta_Cross_blue_vr_EMS.jpg

 

 

 

Mai vista... e non è male per niente!

Aggiungiamo una nonna... almeno era 4x4 vera

autobianchi-y10-4x4.jpg

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/1/2020 at 12:01, ROBERTAYLOR scrive:

Kia Venga (anche in Italia x 200 esemplari) e Hyundai ix20 (per il Belgio) hanno avuto la versione CROSS

9b6945cs-960.jpg

 

 

Queste le ha vendute tutte Autocentro Carrera a Fondi (LT), per tutta la provincia di Latina. :mrgreen: Ne ho viste almeno dieci delle duecento, tutte concentrare in un solo comune, neanche tanto vicino a quello dove ha sede la nota concessionaria KIA, ma avevano tutte il suo portatarga. D'altronde tale concessionario è famoso per i suoi grandi sconti che favoriscono la larghissima diffusione del marchio che vende in tutta la provincia e anche in quelle limitrofe (attualmente ha appunto KIA, prima aveva Chevrolet). :)

 

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.