Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 2008 vs Captur 2020 vs T-Cross oppure ?

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti.
Mia moglie vuole comprarsi un SUV e abbiamo bisogno del vostro aiuto per districarci nella marea di offerte. 
Vogliamo spendere massimo 20mila euro. 

Percorre meno di 15.000km/anno 

a fronte dei miei 50.000/anno

e vorremmo comunque predisporre un gpl in un secondo momento visto che ne pegeaut né Renault mi pare facciamo motorizzazioni a gas.

Al momento si è innamorata della nuova Peugeot 2008 e le piace meno la nuova Captur, 
a me piace la T-Cross ma ho tentato più volte di portarla su una 500x (che non le piace insieme alla Renegade) o una Kia Stonic già con GPL. 

Volevo chiedere il vostro parere sui due mezzi, se conviene montare il gol in un secondo momento e un consiglio anche su altro se invece volessimo andare su una KM0 e risparmiare qualcosa. 

Grazie mille   

Modificato da Liden75

Inviato

Attenzione che t cross è decisamente più piccola delle francesi.

T cross 411 cm

2008 430

Captur 423

Attento soprattutto a dotazione  ed allestimenti. 2008 ha tutte le versioni col cambio manuale 6 marce,Captur invece ha gli 1.0 tutti 5 marce, t cross ha il 5 marce sull'1.0 95 cv.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

? non voglio fare il grammar nazi ma qualcuno puo' cambiare quei PEGEAUT??? proprio non si possono vedere... Peugeot... grazie.... ??

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Ciao,
Secondo me con meno di 15000 km l'anno il gpl non ti serve proprio, perché hai elencato 3 auto che hanno motori a benzina che fanno almeno 16 con un litro. Inoltre 2008 e T cross hanno l'iniezione diretta che mal si sposa con il Gpl.

Il captur 1.0 turbo invece può avere il gpl omologato dalla casa madre con un sovrapprezzo di 800€ a listino. Una 1.0 turbo gpl Intens viene a listino 22500 + ipt e secondo me con lo sconto te la cavi con 20000€ + ipt.

La 2008 costa più della captur, ma secondo me con lo sconto a 20000 porti via la 1.2 turbo allure 102cv. E qua niente gpl.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
On 15/2/2020 at 06:55, Liden75 scrive:

Buongiorno a tutti.
Mia moglie vuole comprarsi un SUV e abbiamo bisogno del vostro aiuto per districarci nella marea di offerte. 
Vogliamo spendere massimo 20mila euro. 

Percorre meno di 15.000km/anno 

a fronte dei miei 50.000/anno

e vorremmo comunque predisporre un gpl in un secondo momento visto che ne pegeaut né Renault mi pare facciamo motorizzazioni a gas.

Al momento si è innamorata della nuova Peugeot 2008 e le piace meno la nuova Captur, 
a me piace la T-Cross ma ho tentato più volte di portarla su una 500x (che non le piace insieme alla Renegade) o una Kia Stonic già con GPL. 

Volevo chiedere il vostro parere sui due mezzi, se conviene montare il gol in un secondo momento e un consiglio anche su altro se invece volessimo andare su una KM0 e risparmiare qualcosa. 

Grazie mille   

Dammi retta e ascolta tua moglie . . ?

La 2008 mi sembra più " raffinata " rispetto alla T Cross..

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.