Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oserei dire meglio di Golf 8  

Voglio la Golf 8 barbon con quei cerchi, quei paraurti e quella fascia di plastica anteriore  

Un furgone con tutti i comandi touch non so quanto sia funzionale però

Posted Images

9 minuti fa, Pandino scrive:

Ufficiali? Dietro sembra roba degli anni '90 ? 

be' non è che la concorrenza - esempio il trittico PSA/Opel - sia tanto meglio... sono furgoni da carico con due mq di portellone verticale, più di tanto che ti vuoi inventare?

• I Like! 4

Scusate, forse non ho capito: non doveva essere presentato più di un'ora fa?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

13 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Praticamente un Golf 8 van

Mi piace, già prima lo reputavo il migliore della categoria. Anche a livello di spazio offerto non è male, può caricare un euro pallet e 5 seggiolini ci stanno su tutti i sedili. 

• I Like! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Cole_90
      L’offensiva MPV di Volkswagen non si ferma al bel Viloran in Cina; adesso tocca al Concept SMV passare da fantasia a realtà.

Vi agevolo delle foto spia dal Circolo Polare, pre lockdown, non avendo trovato il thread relativo, e le nuove provenienti dalla Cina.

• By Cole_90
      La futura Volkswagen Passat, stando ad Autocar e ad alcuni suoi insiders, si farà: lo stile sarebbe già stato approvato e messo a punto.
      La B9 dovrebbe offrire più spazio e versatilità rispetto all’attuale ottava generazione; probabile quindi lo switch alla carrozzeria liftback.
      La piattaforma su cui nascerà sarà la variante aggiornata della MQB e finalmente verrà venduta come vettura globale anche negli Stati Uniti (ove l’attuale generazione, ristilizzata da poco, sta ricevendo numerose recensioni ben poco positive).
      Non mancheranno di certo le variante PHEV e Variant.
    • By carlo1967
      Buongiorno a tutti,
      Ormai dopo lungo travaglio sarei abbastanza deciso di acquistare a breve ( entro due o tre mesi) una golf restyling del 2017.
      Ho visto sia sui canali on line che da alcuni concessionari della zona di Roma e le offerte non mancano.
      Sarei orientato visto i costi gestione ridotti, e lo stile di guida tutto sommato tranquillo, alla versione 1.6 del tdi. in versione dsg.
      Ho visto comunque che la versione 2.0 del tdi non verrebbe molto di più ( circa 2.000 euro )
      Cosa mi consigliate?
      Grazie.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.