Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
34 minuti fa, Cosimo scrive:

direi che è abbastanza voluta. In fondo erano eleganti 

la macchina avrebbe assolutamente bisogno di un aggiornamento in campo sicurezza. Io messa così non la piglierei e preferirei la cugina, ma avendone una di ormai quasi 10 anni, devo dire che è veramente un piccolo mulo. Ha tenuto benissimo gli anni. Volevamo sostituirla, ma non sappiamo con cosa

In realtà basterebbero i sei airbags di serie e la frenata automatica della panda. La cellula la puoi rivedere cambiando la tipologia e le percentuali degli acciai. E poi la fai sopravvivere ancora un paio d'anni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 202
  • Visite 58.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il logo hybrid mi ricorda le targhette dell'epoca delta, prisma, ecc...

• Non condivido. Mia madre ha avuto una Mya e sinceramente non riesco a trovare difetti alle finiture dell'auto, in relazione al suo segmento e prezzo ovviamente. Non scricchiolava per niente ed è vero

• Ma prendete le auto per andarci a sbattere? Concordo che la sicurezza è importante, ma mica stiamo parlando di una Ford Pinto. Fino a 5 anni fa ci giravamo tutti su auto del genere, tanti girano

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh non male, speriamo introducano il minimo sindacale in fatto di Adas e un paio di airbag in più.
Ho visto una Monogram e tutto sommato fa la sua figura.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

... così magari la riproporranno all'euroncap. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Il rebdage delle Chrysler costo 1 milione di Euro :D

Beh in realtà erano gia pronte x la guida a destra, ricordo ancora Francocazzo che al debutto della Delta dichiaró “ne venderemo 10 mila con guida a destra” .... .....

Inviato
47 minuti fa, stev66 scrive:

In realtà basterebbero i sei airbags di serie e la frenata automatica della panda. La cellula la puoi rivedere cambiando la tipologia e le percentuali degli acciai. E poi la fai sopravvivere ancora un paio d'anni.

Farebbero prima a fare una nuova macchina...

Comunque penso che sia inutile chiedere molto altro ad FCA a questa Ypsilon, che dovrà tenere botta un altro paio di anni e garantire quelle 30/40 K unità annue di vetture a basso impatto di CO2.

Inviato
32 minuti fa, nucarote scrive:

Farebbero prima a fare una nuova macchina...

Comunque penso che sia inutile chiedere molto altro ad FCA a questa Ypsilon, che dovrà tenere botta un altro paio di anni e garantire quelle 30/40 K unità annue di vetture a basso impatto di CO2.

Airbags e frenata automatica sono a costo zero o quasi. Tra l'altro se non sbaglio la frenata automatica sarà obbligatoria dall'1 1 2022.

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Tu parlavi di cambiare materiali e rinforzare la scocca.

Comunque non credo che ci saranno nuove Ypsilon immatricolate nel 2022.

Cambiare la tipologia di acciaio, a parità di disegno , non richiede ( o quasi ) modifiche agli stampi od alle gabbie di trasporto, ma ovviamente ti cambia il comportamento nei crash test. Poi anch'io credo che oltre il 31 12 2021 non si andrà.

Inviato

Si diceva lo stesso del 2020 e del 2019... :D 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv