Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, 

ieri ho avuto un problema con Giulia: praticamente me l'hanno riconsegnata in aeroporto dopo essere stata tre gg ferma e al primo tentativo di accensione ha cominciato a lampeggiare con strumentazione in tilt ecc.

Così un addetto del posteggio con un ricaricatore di emergenza per batterie è venuto in mio soccorso mettendo i cavi sui poli, in modo da aiutarmi ad accenderla. Di fatti si è accesa e fin qui tutto bene tranne che ora il DNA è bloccato su N e che tra le mille spie e dispositivi che mi segnalava non funzionare correttamente, ora ho "solo" problemi al motore. Sono sicuro che sia dovuto allo "shock" ma in questo periodo dannato in cui ci troviamo non credo se sia buona cosa andare in officina per farla controllare.

Per il resto tutto funziona correttamente. Ovvio che prima o poi ci andrò, però ora non mi sembra il caso di girare per strada, oltretutto se non per motivi urgenti.

Sniff sniff ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Confermo che la batteria sbarellante può far accendere alberi di natale e disattivare tutti i dispositivi di bordo. Avrai sicuramente in centralina un errore di batteria disconnessa o qualcosa del genere. Se non sei in garanzia puoi tranquillamente azzerartelo da solo. Magari dalle una ricaricata con un apposito caricabatteria di quelli che si usano senza staccarla (vedi il libretto) oppure giraci un po' per ricaricarla, non è pericoloso.

Modificato da jameson

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi per le risposte, l'auto è in garanzia, quindi preferisco farlo fare a loro.

[sIGPIC][/sIGPIC]