Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)

Featured Replies

• Risposte 570
  • Visite 168.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

• Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

• Sfuggite le foto del MCA:    

Immagini Pubblicate

Inviato
23 minutes ago, nucarote said:

Mulo di Tonale?

Su una Tipo? Non è troppo bassa come struttura? Tonale dovrebbe essere un po' più alta.

Oh poi se alla fine sarà un suv "basso" a mo' di X2 tanto meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Beh quello  della foto era proprio un Frankstein quella che ho visto io aveva i passaruota più larghi 

Inviato
30 minutes ago, jameson said:

Non penso che sia un problema...

spacer.png

Sì okay, ma è alta di fatti, non hanno usato una Giulia. Sarebbe logico una 500x o Compass.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se vogliono possono anche camuffarla da Panda. I frankie di solito vengono realizzati senza tenere troppo in considerazione le proporzioni della vettura reale, basta che "coprono" adeguatamente il pianale e tutto quello che c'è sopra che devono testare. Siccome di solito anche su frankie si fanno speculazioni sulla derivazione, a livello di marketing converrebbe utilizzare pezzi provenienti di auto del gruppo nello stesso seg. (nel caso di Tonale converebbe usare una Compass)  o meglio ancora un'auto di seg. superiore (accorciare uno Stelvio), usare delle Tipo "pezzottate" non è il massimo su questo aspetto.

Modificato da nucarote

Inviato
38 minutes ago, giopisca said:

Beh quello  della foto era proprio un Frankstein quella che ho visto io aveva i passaruota più larghi 

Ma quindi larghi intesi non come se avesse dei codolini passaruota a mo' della futura Cross, giusto!?

image.thumb.png.335844744d6e47282c4993b4de714974.png

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

OT

mi piacerebbe un giorno vedere una mostra di mulotipi e Frankstein come fece anni fa Ferrari , sarebbe bello vedere dei brutti e sgraziati anatroccoli diventare cigni ( non sempre )

invece mi sa che queste semi opere d'arte di taglia ed incolla finiscono sotto una pressa oppure sono fatte arrugginire in qualche piazzale sperduto

tra l'altro cosa ne è stato dell'officina di Fiat Heritage? abbiamo qualche notizia ? oppure con il Covid hanno bloccato tutto?

Adesso, fedegta scrive:

Ma quindi larghi intesi non come se avesse dei codolini passaruota a mo' della futura Cross, giusto!?

diciamo di si , avevo il dubbio che le ruote avessero impronta a terra piccola ma non mi sembrava, poi io ero in prima corsia ed è passata in terza abbastanza veloce

Inviato
2 minuti fa, giopisca scrive:

..

invece mi sa che queste semi opere d'arte di taglia ed incolla finiscono sotto una pressa oppure sono fatte arrugginire in qualche piazzale sperduto

..

E tutta roba che percorre migliaia di km assemblata non propriamente a regola d'arte, e guidare uno di questi frankie non è una cosa tanto tanto banale. Comunque FCA tende a riciclare quello che possono per altri frankie. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.