Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

23 minutes ago, nucarote said:

Mulo di Tonale?

Su una Tipo? Non è troppo bassa come struttura? Tonale dovrebbe essere un po' più alta.

 

Oh poi se alla fine sarà un suv "basso" a mo' di X2 tanto meglio.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minutes ago, jameson said:

Non penso che sia un problema...

spacer.png

Sì okay, ma è alta di fatti, non hanno usato una Giulia. Sarebbe logico una 500x o Compass.

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vogliono possono anche camuffarla da Panda. I frankie di solito vengono realizzati senza tenere troppo in considerazione le proporzioni della vettura reale, basta che "coprono" adeguatamente il pianale e tutto quello che c'è sopra che devono testare. Siccome di solito anche su frankie si fanno speculazioni sulla derivazione, a livello di marketing converrebbe utilizzare pezzi provenienti di auto del gruppo nello stesso seg. (nel caso di Tonale converebbe usare una Compass)  o meglio ancora un'auto di seg. superiore (accorciare uno Stelvio), usare delle Tipo "pezzottate" non è il massimo su questo aspetto.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minutes ago, giopisca said:

Beh quello  della foto era proprio un Frankstein quella che ho visto io aveva i passaruota più larghi 

Ma quindi larghi intesi non come se avesse dei codolini passaruota a mo' della futura Cross, giusto!?

 

image.thumb.png.335844744d6e47282c4993b4de714974.png

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

mi piacerebbe un giorno vedere una mostra di mulotipi e Frankstein come fece anni fa Ferrari , sarebbe bello vedere dei brutti e sgraziati anatroccoli diventare cigni ( non sempre )

invece mi sa che queste semi opere d'arte di taglia ed incolla finiscono sotto una pressa oppure sono fatte arrugginire in qualche piazzale sperduto

 

tra l'altro cosa ne è stato dell'officina di Fiat Heritage? abbiamo qualche notizia ? oppure con il Covid hanno bloccato tutto?

Adesso, fedegta scrive:

Ma quindi larghi intesi non come se avesse dei codolini passaruota a mo' della futura Cross, giusto!?

diciamo di si , avevo il dubbio che le ruote avessero impronta a terra piccola ma non mi sembrava, poi io ero in prima corsia ed è passata in terza abbastanza veloce

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, giopisca scrive:

..

invece mi sa che queste semi opere d'arte di taglia ed incolla finiscono sotto una pressa oppure sono fatte arrugginire in qualche piazzale sperduto

..

E tutta roba che percorre migliaia di km assemblata non propriamente a regola d'arte, e guidare uno di questi frankie non è una cosa tanto tanto banale. Comunque FCA tende a riciclare quello che possono per altri frankie. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.