Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Boh pure a me pare strano un alfa senza motori all'altezza. Come mi pare strano una Jeep senza almeno buone doti off-road. Boh son davvero curioso di capire che lavoro faranno.

• Risposte 3.1k
  • Visite 749.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato
39 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Ma io non trovo il senso di andare a sputtanare un marchio con una piattaforma che può generare comunque almeno altri 4 varianti diverse del gruppo.
La lezione Mito non è servita a quanto pare.

E neanche quella di Arna, così come quella di 155, deltasud, ...

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Mito ha fatto 270k vendite. Più di 147 3p.

147 era proposta anche con le 5 porte "a scomparsa", per cui la 3p aveva poco senso

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Ma io non trovo il senso di andare a sputtanare un marchio con una piattaforma che può generare comunque almeno altri 4 varianti diverse del gruppo.
La lezione Mito non è servita a quanto pare.

Mito a conti fatti ha venduto e anche bene, ben allestite e con motorizzazioni non base, soprattutto nel periodo 2008-2011.

Poi ha inevitabilmente pagato dazio, per l'improvviso calo di interesse per TUTTE le auto a tre porte, una versione di punta mai arrivata, il restyling vero e proprio (2013) mai arrivato, la versione a 5 porte mai arrivata, ecc. ecc.

Ma che farla sia stato un errore, nonostante il muso e gli interni cassati, non mi pare proprio.

40 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

E quante di queste Mito hanno portato a casa vendite di Giulietta,Giulia e Stelvio?
Perché se guardiamo le vendite di un singolo modello, allora ha ragione FCA a produrre Ypsilon come unica Lancia.

Dai, ma che baggianata è? Senza Mito si sarebbero vendute più Giulia? 🤣🤣🤣

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Alla fine la scelta è semplice

Fai un basso di gamma a base generalista e rimpolpi le vendite. 

Non lo fai e fai numeri da Maserati allargata. 

Il problema alla fine è quanto la differenzi dalla base. Mito era abbastanza diversa da GPunto 3p ( si pensi alle portiere senza cornici) e con motorizzazioni diverse, per lo meno come gamma.  Se invece sarà solo un ricarrozzamento, in stile 2008 / Mokka, sarà a mio parere, un "madornale errore" ( cit.). 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Alla fine la scelta è semplice

Fai un basso di gamma a base generalista e rimpolpi le vendite. 

Non lo fai e fai numeri da Maserati allargata. 

Il problema alla fine è quanto la differenzi dalla base. Mito era abbastanza diversa da GPunto 3p ( si pensi alle portiere senza cornici) e con motorizzazioni diverse, per lo meno come gamma.  Se invece sarà solo un ricarrozzamento, in stile 2008 / Mokka, sarà a mio parere, un "madornale errore" ( cit.). 

145 TD/JTD atto II

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mini OT (ma neanche tanto, forse.....:mrgreen:)

Chiedo a chi sa (se può "parlare" ovvio.....):

i prodotti da realizzare con la eMini, di cui ha ufficialmente parlato il franzoso il giorno della presentazione della 500e 3+1, quali dovrebbero essere ?

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.