Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, stev66 scrive:

Oggi a Tychy 500 + y fa 230k circa. 

 

Considerando che nel 2023 Ypsilon ci lascerà sicuramente, ci saranno bisogno di 220/230K (170k che mancano oggi più le 50/60K Ypsilon che mancheranno)  suvvetti... mica cotiche... a meno che non ci produrranno anche le varianti Peugeot e Citroen oppure ci sarà una un'altra cosa sulla eMini (improbabile). 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, nucarote scrive:Considerando che nel 2023 Ypsilon ci lascerà sicuramente, ci saranno bisogno di 220/230K (170k che mancano oggi più le 50/60K Ypsilon che mancheranno)  suvvetti... mica cotiche... a meno che non ci produrranno anche le varianti Peugeot e Citroen oppure ci sarà una un'altra cosa sulla eMini (improbabile). 


E se fosse la Jeep su eMini al posto della Ypsilon? 
Potrebbe avere dimensioni intorno ai 4 metri e versioni 4x4


 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, xtom scrive:


E se fosse la Jeep su eMini al posto della Ypsilon? 
Potrebbe avere dimensioni intorno ai 4 metri e versioni 4x4


 


E quante Jeep sotto Renegade fanno? 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Ross 9 scrive:

 

La paura di alcuni utenti, me compreso, è che date le tempistiche accelerate, si tratti  di un carryover completo senza particolari aggiustamenti.

CMP la ritengo mediocre perché  pur essendo nuova non garantisce le 5 stelle Euroncap su nessuna auto (in attesa di Mokka e C4), non può gestire la TI (meccanica e forse nemmeno elettrica), e per il 2022 forse non è adattabile ai motori FCA.

 

Altra cosa che non capisco è sto fatto di rimpolpare le vendite. Io non ne sarei così tanto convinto: suvvetti di questa dimensione possono avere un discreto successo solo in regione più povere come l'Italia e forse i paesi mediterranei, altri paesi baricentrati sul seg.C non li prevedo così disposti ad acquistare un'Alfa da 4.10 m. Ragazzi, DS3 Crossback che come intento ha quello di essere Premium, come picco di vendite mensili ha avuto 2800 pezzi nel periodo pre-Covid e il resto tutto peggio, non so quanto un'Alfa possa vendere di più. 

A me sfugge proprio il concetto di Premium che uno vuol dare con un prodotto del genere anche se fosse su eMini, se fosse ricarrozzamento su CMP peggio mi sento.. Io stesso per un suv-B di queste dimensioni mi dirigerei su Fiat

Riassunto: per me questo sarà un prodotto Italo-centrico (Lancia style) con numeri assoluti di vendita non alti e che forse abbasserà nuovamente la percezione del marchio dentro e fuori dall'Italia.

 

Poi magari mi sbaglio  e venderà millemila unità e con i soldi fatti ci faranno E-Suv E-sedan, Duetto, GTV e 8C 😄

 

Prendendo la DS3 Crossback, però, fai cherry picking: la DS è l'unica che non vende, anzi tutta la DS non vende, manco in Francia, sarebbe un marchio da chiudere e stop.

In realtà questi suvvetti si vendono molto bene ovunque tranne che in Germania, ma, per dire, 2008 e Captur sono nella top10 dei modelli più venduti in EU.

E, premium o non premium, si vendono pure ben prezzate, per quello che offrono.

secondo me fanno benissimo ad entrare anche con Alfa in questo ricco mercato, ora che, grazie alle condivisioni, possono.

Quelli del marketing di FCA si devono svegliare e offrire quello che il mercato chiede.

 

Modificato da Fatbastard78
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.