Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Marco1975 scrive:

Pensare che non usino nome Giulietta per i prossimi 8 anni mentre rispolverano alfetta e altro mi sembra improbabile. Che poi una b suv non sia proprio il modello adatto siamo d’accordo ma alla fine sarà alta 1,53 e look leggermente suv coupé. La Giulietta 2011 era alta 1,47. Per 6cm di scarto chiamare una b suv e l’altra c hatch diventa in realtà una differenza al margine …

 

2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Giulietta Cross e passa la paura. :si:

 

 

2 ore fa, only-alfa scrive:

Per me sarà Alfa Junior facile facile. 

Junior, Giuletta or... KAMAL :oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non sarà un suv sto bacarozzo? Che continuino con la serie di nomi dei passi alpini e buona notte...... son sempre lì a cambiar rotta sulle scelte fatte....

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, nucarote scrive:

Credo che le differenze saranno su setup motore, sospensioni e freni.  Personalmente mi aspetto le stesse differenze che ci sono tra una Compass e una Tonale,  ma correlate in questo segmento. 

a quanto si legge le differenze fra le due sono importanti

17 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Giulietta Cross e passa la paura. :si:

 

Cross = attraverso

Back= il posteriore

 

:D

 

scherzi a parte non vedo perchè riutilizzare nomi storici...

Nemmeno mito userei...nomenuovo e via,com'è nuovo il concetto di vettur aper alfa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

sarà l’ultima alfa con un motore termico … per forza che c’è molto interesse per questo modello

 

LOL.

capisco tutto, ma mica parliamo del V12 della Purosangue... davvero credi che qualcuno possa eccitarsi per "l'ultima Alfa con un motore termico" trattandosi di suvvetto-bacherozzo franzoso ripellato?

e su, siamo seri!

Modificato da slego
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.