Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, YouDude scrive:

Vi prego, per l'onore del forum spammiamo tutti "ToPa (Torino Parigi)" come proposta. Io mi sono messo avanti sotto al post di IG 😁

 

Ho messo il mio pollice su, ma al momento sembra che su IG il nome più gettonato sia Giulietta ...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, xtom scrive:

 

Ho messo il mio pollice su, ma al momento sembra che su IG il nome più gettonato sia Giulietta ...

 

Mamma mia.

Dopo aver dissacrato il nome nel 2010 con la bravetta, arriva nel 2023 la scarpa ortopedica francese.

E gli danno pure la scusa perfetta per non fare la C-Hatch 🫠

  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gpat scrive:

 

Mamma mia.

Dopo aver dissacrato il nome nel 2010 con la bravetta, arriva nel 2023 la scarpa ortopedica francese.

E gli danno pure la scusa perfetta per non fare la C-Hatch 🫠

è la definizione di "non c'è mai fine al peggio", di sto passo tra 10 anni mi aspetto una new 33 sulla base della Topolino

  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che ci sarà un evoluzione dei motori perché il povero 1.2 136cv e l’elettrico TA 156cv già partono sfigati rispetto alla concorrenza… se poi la Quadrifoglio BEV non va oltre i 238cv, che non è neanche la potenza base della concorrenza, diciamo che e già segnato il futuro del modello purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, stev66 scrive:

Parliamo sempre di un'Alfa però. 

 

Dopo le MiTo da 69 CV...

 

Questo cosetto serve per far fungere la rete AR e a far sentire alfisti i morti di fame come il sottoscritto che comunque non potrò permettermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.