Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcosa non mi torna.

Tutti i prodotti Dyson hanno un prezzo folle rispetto ai concorrenti.. a parte le aspirapolveri, per dire i phon passano i 500€.

Un auto di lusso, con caratteristiche tecniche uniche, potrebbe aver avuto anche un prezzo molto più alto rispetto ai competitors base.. perché qui il concetto non è trasponibile?

secondo me non ne venivano a capo tecnicamente.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 36
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• L' informatore d'auto
    L' informatore d'auto

Le targhe sono di una Ford bianca dell'96 con un motore da 9999 cc, non tassata dal 2005. ?

• peccato. speriamo però che almeno la sportiva col motore digitale ciclonico la faccia:  

• Pazzesco, chi l'avrebbe mai detto che costruire auto sarebbe stato costoso? Signori, abbiamo L'ORACOLO   PS. 2.6 tonnellate a vuoto

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, Motron scrive:

Qualcosa non mi torna.

Tutti i prodotti Dyson hanno un prezzo folle rispetto ai concorrenti.. a parte le aspirapolveri, per dire i phon passano i 500€.

Un auto di lusso, con caratteristiche tecniche uniche, potrebbe aver avuto anche un prezzo molto più alto rispetto ai competitors base.. perché qui il concetto non è trasponibile?

secondo me non ne venivano a capo tecnicamente.

Vendere una vettura non è come vendere aspirapolveri e phon, ci devi investire in rete di vendita e servizi, cosa che Tesla ha fatto e continua a fare a dovere... 

a differenza di altri che hanno prodotti eccellenti ma sulla rete non investono nulla  

Inviato
10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Vendere una vettura non è come vendere aspirapolveri e phon, ci devi investire in rete di vendita e servizi, cosa che Tesla ha fatto e continua a fare a dovere... 

a differenza di altri che hanno prodotti eccellenti ma sulla rete non investono nulla  

E questo lo fanno tutti coloro che vendono auto e ne valorizzano la quota parte di costo nel prezzo di vendita. Da Tesla a Dyson cosa sarebbe cambiato?

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato
13 ore fa, Motron scrive:

E questo lo fanno tutti coloro che vendono auto e ne valorizzano la quota parte di costo nel prezzo di vendita. Da Tesla a Dyson cosa sarebbe cambiato?

Che mandava a donnine il reparto aspirapolveri ?

Inviato

peccato.

speriamo però che almeno la sportiva col motore digitale ciclonico la faccia:

Dyson-Car-04.thumb.jpg.fa11b4ff4065a3efa049054d24d63dec.jpg

Inviato
25 minuti fa, KimKardashian scrive:

Che mandava a donnine il reparto aspirapolveri ?

Ma sicuramente da un punto di vista economico ha fatto più che bene a stare alla larga dal fare un'auto!

Per dire.. anche Apple ha rinunciato..

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato

A proposito di sportive elettriche! Ieri ho comprato da Euronics la V8 absolute. A primo impatto mi ha stupito per potenza e maneggevolezza! A breve pubblicherò le mie impressioni di uso! 

Per aspera ad astra. 

Inviato
2 hours ago, carletto86 said:

A proposito di sportive elettriche! Ieri ho comprato da Euronics la V8 absolute. A primo impatto mi ha stupito per potenza e maneggevolezza! A breve pubblicherò le mie impressioni di uso! 

Mi dispiace, ma se non hai il V11 non sei nessuno. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.