Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

mah... secondo me... x la civic cercane un'altra... di solito sono auto affidabili. 

jazz... mi pare un po' cara, ti dovrebbero abbassare ancora... sono comunque poco furbi, se vuoi vendere un'auto... deve essere a posto... non laverò vedrò sistemerò... boh conce poco serio secondo me

però almeno sei salito su entrambe. se riuscissi a vederne altre sarebbe meglio... 

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 62
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Io da ex possessore di Yeti la posso consigliare , per la praticità ,BAGAGLIAIO INFINITO, posizione di guida , visibilità.

Non posso dare giudizi sul benzina, avevo la versione 1,6 turbodiesel.

Però il DSG lo sto usando adesso su una Karoq , non tornerei piu' ad un cambio manuale , troppa la comodità , specialmente in coda in autostrada.

saluti

Inviato
  • Autore
1 ora fa, toniz scrive:

jazz... mi pare un po' cara, ti dovrebbero abbassare ancora... sono comunque poco furbi, se vuoi vendere un'auto... deve essere a posto... non laverò vedrò sistemerò... boh conce poco serio secondo me

però almeno sei salito su entrambe. se riuscissi a vederne altre sarebbe meglio... 

evidentemente aspetta di venderla per sistemarla. mi ha anche detto che non vuole scendere tanto perché si vuole lasciare il margine per sistemarla per bene. Io penso che dovrebbero già mettere in conto di consegnarla in condizioni ottimali.

Comunque ne guarderò altre sicuro, queste sono solo le prime due.

Inviato

È inutile dire che la Jazz è cara, quello è il prezzo a cui ormai si vendono le utilitarie di 8 anni non troppo chilometrate.. Praticamente ti ha valutato 1800 la Aygo, che non è male.

Se è in ordine la prenderei, a condizione che ti facciano un lavaggio professionale degli interni

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Sì alla fine è ho visto che è un prezzo medio. Anche la valutazione Aygo penso possa essere corretta. Se la vendessi privatamente forse potrei racimolare qualcosa in più.

Per il paraurti ha detto che mi avrebbe fatto sapere il miglior prezzo del carrozziere. Tradotto: me lo devo pagare io.

Inviato

secondo me... troppi se e troppi ma... quando vendi un'auto deve essere nelle migliori condizioni..  e allora fai il prezzo che vuoi tu... così da sistemare doveva farti due prezzi... 

così com'è... tot

se vuoi che la sistemi io... tot... 

e valutazione della tua aygo... tot... da sottrarre ai prezzi precedenti... 

se pensi di venderla la sistemi.... questo penso io. 

che la valutazione dell'usato (jazz) sia corretta, può essere ma l'auto deve essere in ordine... e se poi le macchie non vengono via?... na... a me non piace come lavora quel venditore. 

oppure digli... tu sistemala e poi vediamo... ma che devi pagarti il carrozziere non esiste... o lo sistema lui o ti fa uno sconto... ma dentro deve venire non dico perfetta... ma quasi... e mi raccomando... te la deve dare tagliandata di tutto punto... tranne le gomme... quelle sono come sono... ma se sono finite... altro sconto... 

5 ore fa, liebherr scrive:

Io da ex possessore di Yeti la posso consigliare , per la praticità ,BAGAGLIAIO INFINITO, posizione di guida , visibilità.

Non posso dare giudizi sul benzina, avevo la versione 1,6 turbodiesel.

Però il DSG lo sto usando adesso su una Karoq , non tornerei piu' ad un cambio manuale , troppa la comodità , specialmente in coda in autostrada.

saluti

simpatica la yeti e bella la karoq.. sarebbe l'unica auto per cui cambierei la C4... 

ma tu non hai preso un usato di 8 anni.... 

pure io però non rinuncio al ca... lo uso da 11 anni ormai e... "non cambio"... ???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
secondo me... troppi se e troppi ma... quando vendi un'auto deve essere nelle migliori condizioni..  e allora fai il prezzo che vuoi tu... così da sistemare doveva farti due prezzi... 
così com'è... tot
se vuoi che la sistemi io... tot... 
e valutazione della tua aygo... tot... da sottrarre ai prezzi precedenti... 

se pensi di venderla la sistemi.... questo penso io. 

che la valutazione dell'usato (jazz) sia corretta, può essere ma l'auto deve essere in ordine... e se poi le macchie non vengono via?... na... a me non piace come lavora quel venditore. 

oppure digli... tu sistemala e poi vediamo... ma che devi pagarti il carrozziere non esiste... o lo sistema lui o ti fa uno sconto... ma dentro deve venire non dico perfetta... ma quasi... e mi raccomando... te la deve dare tagliandata di tutto punto... tranne le gomme... quelle sono come sono... ma se sono finite... altro sconto... 
simpatica la yeti e bella la karoq.. sarebbe l'unica auto per cui cambierei la C4... 
ma tu non hai preso un usato di 8 anni.... 
pure io però non rinuncio al ca... lo uso da 11 anni ormai e... "non cambio"... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
No, non concordo.

Stiamo parlando di un'auto di 8 anni, non si può pretendere che sia 100% vergine come una semestrale.
L'auto viene 6300. Al massimo si chiede uno sconto di 200€ per il paraurti malmesso, non di più. Perché riverniciare un paraurti costa 200 300.

Se io dovessi vendere la mia auto, non sistemerei i danni di carrozzeria, perché il valore dell'auto mica risale al punto di recuperare i soldi spesi dal carrozzerie..

Su queste cifre al massimo tratti 300€, non di più

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

@Fabione90

io non ho detto che deve tornare nuova... 

se tu sei un privato il tuo ragionamento ci sta... ma se sei un rivenditore (come mi pare di capire nel caso della jazz) la tiri su come meglio puoi, intanto... e poi se non hai la carrozzeria (che ci può stare) ti metti d'accordo sulle eventuali riparazioni... se le faccio io tot... oppure te la do così e ti arrangi... 

io la vedo così. 

... e allora vedi che ci siamo? pulita dentro e lavata (e sistemati i copricerchi)... e assicuri che la tagliandi prima di darla (quello di solito si fa come ultima cosa)... 

la carrozzeria si tratta... 

anche perché secondo me se dentro un'auto è 

brutta (vissuta, o maleodorante vedi tu...) non invogli a salirci e provarla, mentre si sa che la carrozzeria può tornare a posto... 

Inviato
  • Autore

Tagliando me lo fa. Cambia anche le due gomme anteriori che sono finite. Anche dentro ha detto che la lava per bene il dubbio che non venga via completamente è mio.

Su paraurti e copricerchi è stato più vago.

Virando leggermente ho notato oggi un'Audi A3 18 TFSI 160 CV del 2009 ( quindi 2a serie) 132k km 6900€.

C'è scritto che il motore è stato appena sostituito ed è in garanzia.

Ho un vago ricordo che questo motore aveva problemi di consumo anomalo di olio dovuto a qualche componente difettoso. Ricordo bene?

Secondo voi potrebbe essere considerabile?

Inviato

di Audi non me ne intendo... sorry...
in ogni caso non credo che una A3... sia propriamente un'auto per famiglia con 2 bimbi per quanto riguarda spazio...

e oltretutto ricorda una cosa, se un ricambio qualsiasi di altra marca costa 100... in audi costa molto di piu'...

sicuro di volerti mettere alla prova??