Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 272
  • Visite 81.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono stupefatto che a qualcuno piaccia, per me è terrificante.

• Sono davvero sorpreso dai commenti positivi! Per me gli interni ok, ma gli esterni..

• Stavo pensando,   ma cosa cazzo si sono fumati per partorire un aborto simile     Non c'è nulla di sensato, è il caos... bombature sulla fiancata ad cazzum, linee buttat

Immagini Pubblicate

Inviato
On 17/6/2020 at 17:25, TonyH scrive:

Potevano partire direttamente da BX a quel punto

citroen-bx-l-01.jpg

Questa essenzialità, questa pulizia di linee ce la scordiamo, ormai.

Questi nostri anni, pur con alcune eccezioni, saranno ricordati come la fase di decadenza del design automobilistico, del barocchismo fine a se stesso.

Inviato

moriremo tutti è stato già detto?

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Stavo pensando,

ma cosa cazzo si sono fumati per partorire un aborto simile

AE9C0E18-23FA-422A-9F06-911659127684.jpeg

Non c'è nulla di sensato, è il caos... bombature sulla fiancata ad cazzum, linee buttate lì tanto per fare, il posteriore poi sembra un glitch da videogioco...

Qual'è l'acquirente tipo? Bocelli?

EDIT

questa almeno un senso ce l'aveva

240-3.jpg

21 ore fa, 3volumi3 scrive:

Questa essenzialità, questa pulizia di linee ce la scordiamo, ormai.

Questi nostri anni, pur con alcune eccezioni, saranno ricordati come la fase di decadenza del design automobilistico, del barocchismo fine a se stesso.

082452876-4dd32cad-7fd9-4d16-b32a-f03ff5

Modificato da A.Masera

Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

Tesla Cybertruck

Beh il Cybertruck rappresenta l'essenzialità che "ha fatto il giro" ed è diventata sfacciataggine ed ostentazione.

Penso @3volumi3 volesse puntare l'accento sull'eleganza... ma so che lo sai già. 😉

Scusate la digressione, ma il design di sta C4 è veramente disarmonico e non se ne può parlare.

Modificato da Rohypnol

Inviato

su va beh il design è pomposo e mi mettete come esempio di design asciutto sta teglia da forno in acciaio del cybertruck che sembra sprofondi per quanto è pesante. Se mi dite la ferrari roma ok ma sto coso è davvero inguardabile. Sembra uscito da un film di fantascienza degli anni 70...dai

Inviato
4 ore fa, A.Masera scrive:

082452876-4dd32cad-7fd9-4d16-b32a-f03ff5

2 ore fa, Rohypnol scrive:

Beh il Cybertruck rappresenta l'essenzialità che "ha fatto il giro" ed è diventata sfacciataggine ed ostentazione.

Penso @3volumi3 volesse puntare l'accento sull'eleganza... ma so che lo sai già. 😉

:D

Sì, penso che siamo tutti d'accordo nel considerare il design del Cybertruck così volutamente grezzo da diventare una provocazione. Nel caso della BX di Bertone (e di tutti i grandi car designer) il design non vuole stupire, ma piacere all'osservatore attraverso un armonia delle forme.

Invece con questo attrezzo siamo sempre nel campo dell'ostentazione visiva come per la nuova C4 e simili barocchismi contemporanei, ma in questo caso è un'ostentazione per sottrazione :)

Ma questa citazione mi permette di fare outing dichiarando la mia approvazione per il design minimale delle altre Tesla. E' come se volessero dichiarare in modo indiretto che il loro prodotto ha contenuti così innovativi (e non sono affatto un fan Tesla, sia chiaro) da non aver bisogno di stupire con un design sopra le righe. Anche in questo vedo la volontà di Elon Musk di non porsi come uno dei tanti follower.

Inviato

Il design Tesla della model s è stato sicuramente interessante. Poi però una discesa continua. Fino ad arrivare alla model y che è veramente un tapiro goffo. E oltre a ciò anche le altre sono davvero invecchiate in fretta

Ora anche tra i fans prevale chi si è stufato e chiede un cambio deciso.