Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

La CHR e un SUV, questa non si sa cos’è ed e questo il problema, e come tutte le cose che non sanno dove posizionarsi, non farà sfracelli di vendite...

• Risposte 272
  • Visite 81.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono stupefatto che a qualcuno piaccia, per me è terrificante.

• Sono davvero sorpreso dai commenti positivi! Per me gli interni ok, ma gli esterni..

• Stavo pensando,   ma cosa cazzo si sono fumati per partorire un aborto simile     Non c'è nulla di sensato, è il caos... bombature sulla fiancata ad cazzum, linee buttat

Immagini Pubblicate

Inviato

Per me è semplicemente una crossover come la C-HR.

I miei personali criteri per distinguere una crossover da un SUV sono l’altezza inferiore a 160 cm ed il lunotto più inclinato.

Inviato
9 ore fa, iDrive scrive:

La CHR e un SUV, questa non si sa cos’è ed e questo il problema, e come tutte le cose che non sanno dove posizionarsi, non farà sfracelli di vendite...

Nel comunicato stampa la definiscono hatchback.

• NEW Ë-C4 - 100% ËLECTRIC AND NEW C4: THE NEW-GENERATION CITROËN HATCHBACK IS UNVEILED!

Ma è un po’ altina per esserlo... 🙄

Modificato da lukka1982

Inviato

A me, pur concordando con@Tommy99 sulle dimensioni dei fari e sui materiali interni, continua a sembrare più che interessante. I fari posteriori illuminati proprio non mi piacciono, mentre la nervatura immotivata sulla fiancata sembra avere lo scopo di "posticipare" lo sguardo e sbilanciare il peso visivo verso il posteriore (stesso scopo delle "branchie" della Range Rover), un buon trucco. Però è da vedere se e quanto funziona. Non vedo l'ora di vederla dal vivo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Dalle foto live devo cambiare opinione:
- brutta fuori (come tutti i crossover “coupe”) trovo abbia lo sbalzo dietro troppo corto.
- bellissima dentro.

Potrebbe venirne fuori una bella SW...

...che non faranno mai.

☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
18 ore fa, MotorPassion scrive:

Nuove foto per questa Nuova C4

20L20.thumb.jpg.bf12fe5a60746a461cd26c3b4bf5badd.jpg1433108565_CL20_024_0141.thumb.jpg.0782031cbb3a472b0ee29194d0e4ec72.jpg 

Molto "Audi" il disegno della plancetta clima, bassa e larga con le tre manopole cromate e i due poggiagamba ai lati.

In realtà tutta la zona della console centrale assomiglia a quella della A3/Q2 :

A3 Sporback TFSI e-tron

Ciò detto, mi piace il ritorno ai comandi fisici del climatizzatore. L'assenza dei comandi clima crea un enorme spazio vuoto, insieme alla riduzione/sparizione della leva del cambio che si vede su alcune ultime auto. E poi trovo che usare il touch anche per il clima distragga troppo dalla guida.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
22 minuti fa, AndreaB scrive:

Il faro posteriore mi provoca fastidio............ 🤕

Dopo aver visto la maniglia e la terza luce posteriore della C-HR non c’è elemento stilistico che mi possa dare più fastidio 😝

image.thumb.png.38a65efd94ac1edea7c98a4e6426c880.png

Inviato
4 minuti fa, xtom scrive:

Dopo aver visto la maniglia e la terza luce posteriore della C-HR non c’è elemento stilistico che mi possa dare più fastidio 😝

Pure quella... ogni volta che ne vedo una l'occhio mi cade lì........ Non percepisco nemmeno di che colore sia l'auto.. mi concentro solo su quella maniglia.... 🤢

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg