Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, AleMcGir scrive:

 

20210302-06.thumb.jpg.9552bf643dc2e6d34f1812dfacddc9d7.jpg

 

 

 

ehnnò però...così hai sciupatop tutta l apoesia dell'illusione. la foto era tagliata nel punto giusto :D

16 ore fa, AndreaB scrive:

Brocche o non brocche, ditemi in che fosso buttate via la Maserati ibrida con dentro Miriam e lo spolverino, che vado a recuperare il tutto.....

 

mah... la Maserati e lo spolverino ve li posso lasciare......

da quel che ho capito è solo su autopareri che il 2.0 ibrido non è ben visto...per me invece,che ho la declinazione più scarsa,è già un bel motore così....

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, nucarote scrive:

Mi sa che Miriam sulla Tipo non ci sale. 😀

 

....dici che mi devo far prestare il Levante dal mio vicino?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Sarebbe preferibile, se non riesci puoi consolarti con questa

 

Diventa il mio "inno" di diritto... è il minimo dopo 3 Tipo possedute!

 

[Fine OT]

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se, a causa di un venditore completamente inadeguato ed arrogante (e non vado oltre per decenza) nel trattare i clienti storici, ho annullato l'ordine della Trofeo che avevano in tasca, vorrei tuttavia chiedere una spiegazione a chi lo sa.

 

Ho scoperto che non c'è il bagagliaio elettroassitito (apertura/chiusura), cosa invece presente in tutte le altre versioni (la mia S infatti ce l'ha). Che motivazione plausibile ci può essere per una svista così macroscopica in una vettura da 150 mila euro? Anche QP ne è affetta.

 

Non capisco il perché ci sia il soft close per le porte, e il bagagliaio manuale......assurdo.

 

Una spiegazione me la sono data, il (finto) estrattore in carbonio che non permette al sensore di leggere il piede per l'apertura senza mani, ma in onestà, un sistema come sulla mia S, cioè elettroattuato senza sensore per il piede sarebbe comunque obbligatorio in queste auto.

 

Piccole sviste, ma dove non ci dovrebbero essere, a mio avviso. Qualcuno ha ipotesi diverse dalla mia?

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La apertura motorizzata per il baule su una 3 volumi anche se di classe non ha senso a mio avviso, e da romantico mi piace immaginare che sulle versioni Trofeo hanno rinunciato a questa inutile zavorra in nome del peso da controllare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlexMi scrive:

La apertura motorizzata per il baule su una 3 volumi anche se di classe non ha senso a mio avviso, e da romantico mi piace immaginare che sulle versioni Trofeo hanno rinunciato a questa inutile zavorra in nome del peso da controllare. 

 

niente peso da controllare.......alla fine si tratta di qualche kg. onestamente è un mistero

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AlexMi scrive:

La apertura motorizzata per il baule su una 3 volumi anche se di classe non ha senso a mio avviso, e da romantico mi piace immaginare che sulle versioni Trofeo hanno rinunciato a questa inutile zavorra in nome del peso da controllare. 

Ma non credo che sia un fatto di peso. 

Le due berlinone vanno per le due tonnellate e peso più, peso meno non cambia nulla nel feeling di guida. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.