Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' giunta l'ora! - Con cosa cambio il Catafalco?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Aggiornamento.

Purtroppo ho provato la ST.

Ora vi spiego perché quel "purtroppo".

Il meccanico Ford da cui faccio i tagliandi ha una ST, 5 porte, Blu Cromo, come piacerebbe a me.

Tramite il conce gli chiedo di poterla provare (non c'era altro modo...) e lui acconsente senza problemi.

Faccio il giro e... 

Purtroppo è una figata di macchina, una figata di motore, una figata di sterzo, una figata di assetto ma... una schifezza di sedili!

Intendiamoci... sono belli e bel fatti, perfetti per un'auto simile.

Ma hanno fatto a pezzi le spalle... 😟

In zona spalle, spingono e stringono e mi sono trovato a guidare completamente ingobbito.

E con i miei problemi di schiena, pur se ridimensionati rispetto a qualche anno fa, è una cosa che non posso permettermi.

Quindi, molto a malincuore, ST scartata... 😑

Al momento andrei di Focus...

Vedremo...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 87
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Vi aggiorno. Ho passato qualche mese di passione ed indecisione, che magari vi racconterò, appena ho un momento. Però, alla fine, poco fa in effetti, ho firmato il contratto per una Focus Ac

• Foto live! Lunedì la ritiro, finally.    

• cioè ti stuzzica di più un suv 1.0 rispetto ad una hot hatch da 200cv? ti hanno clonato l'account?  

Immagini Pubblicate

Inviato

O.t. la tua vecchia Toyota Verso oggi stava per venirmi addosso ad una rotonda (la targa era **128BD?) :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore
Adesso, makluf95 scrive:

O.t. la tua vecchia Toyota Verso oggi stava per venirmi addosso ad una rotonda (la targa era **128BD?) :D

Azzzooooo!

Era lei! 😆

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Adesso, Jack.Torrance scrive:

Azzzooooo!

Era lei! 😆

Ho visto il portatarga di satiri ed ho fatto 2+2, comunque è tenuta bene a quanto ho visto :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore
Adesso, makluf95 scrive:

Ho visto il portatarga di satiri ed ho fatto 2+2, comunque è tenuta bene a quanto ho visto :)

Gran macchina...

Spero si godano quel gran comfort. :si:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
  • Autore

Ennesimo aggiornamentino.

Ho fatto una bella prova di una Giulia aziendale che mi hanno proposto al conce Alfa locale (Marchi).

Come ogni volta che guido Giulia, la voglia di prenderla mi farebbe chiudere la vena e firmare in 5 minuti.

Ma, purtroppo, sono anche troppo razionale quando devo fare questi acquisti (motivo per cui ci metto un sacco di tempo) e il giorno dopo ho fatto un'altra prova, portandomi dietro tutta la famiglia!

Purtroppo, salire e scendere dalla Giulia, specialmente ai posti dietro, è una piccola impresa per mia mamma.

La ragazza invece sale e scende senza problemi ma lei è uno scricciolo ultra agile.

Su Stelvio le cose migliorano ma salgono parecchio i costi (qualche Giulia abbordabile e ben messa si trova... con Stelvio è molto più arduo).

Nessun problema (ovviamente) su Giulietta.

Il venditore ha colto la palla al balzo e mi ha offerto una Veloce, la 2.0 diesel da 170cv, quasi full a circa 23000 lalleri. :pen:

Ammetto che alla Giuliettina non pensavo...

Certo, è sempre un bel vedere (i.m.h.o.) e un bel'andare, oltretutto l'unico adas che ritengo veramente importante è la frenata di emergenza.

Su Giulietta non c'è (disgraziati...) ma c'è il pre-fill e comunque la sicurezza attiva è ai massimi livelli.

Boh... sentirò cosa mi propongono a livello economico, prima di scartare Alfa del tutto.

Al momento, la soluzione più agevole resta la Focus Active Hybrid da 155cv.

La confusione continua....

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
55 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Il venditore ha colto la palla al balzo e mi ha offerto una Veloce, la 2.0 diesel da 170cv, quasi full a circa 23000 lalleri. :pen:

Cosa intendono per quasi full?

Per il resto, quella è una scelta che si fa col cuore. La seduta è alta, non ha le dotazioni di aiuti (ma dipende quanto peso una gli dona), però io la mia non la cambierei con quasi nessun'altra. Di sicuro mi spingerei verso roba ancora più emozionale rispetto a roba "razionale-connessa-autonoma".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Infatti...ma una Veloce?

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com