Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' giunta l'ora! - Con cosa cambio il Catafalco?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Alla faccia del Covid, la macchina è già arrivata e la settimana prossima me la danno! :eek:

Non sono pronto psicologicamente... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 87
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Vi aggiorno. Ho passato qualche mese di passione ed indecisione, che magari vi racconterò, appena ho un momento. Però, alla fine, poco fa in effetti, ho firmato il contratto per una Focus Ac

• Foto live! Lunedì la ritiro, finally.    

• cioè ti stuzzica di più un suv 1.0 rispetto ad una hot hatch da 200cv? ti hanno clonato l'account?  

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Alla faccia del Covid, la macchina è già arrivata e la settimana prossima me la danno! :eek:

In effetti passare da una seduta da furgoncino a una quasi sportiva (per i tempi in cui viviamo intendiamoci) tutto in un botto, non deve essere facile. :-D 

Modificato da nucarote

Inviato
  • Autore
On 30/11/2020 at 14:45, nucarote scrive:

In effetti passare da una seduta da furgoncino a una quasi sportiva (per i tempi in cui viviamo intendiamoci) tutto in un botto, non deve essere facile. :-D 

La mia schiena saprà risponderti a tempo debito... :mrgreen:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
On 30/11/2020 at 13:16, Jack.Torrance scrive:

hai preso la hybrid da 125 o da 155cv?

Inviato
  • Autore
1 ora fa, itr83 scrive:

hai preso la hybrid da 125 o da 155cv?

125.

La 155 imponeva alcune scelte obbligate.

E devo dire che i listini di Ford Italia sono diventati decisamente cervellotici.

Comunque l'ho presa dopo una prova abbastanza prolungata e che mi ha convinto, perché devo dire che avevo parecchi dubbi sul suddetto motoretto.

Ero partito in quarta per la 1.5 turbo ma il prezzo saliva davvero tanto, giacché è solo automatica (2000 euro in più) e obbligava al pacchetto completo degli ADAS (altri 1000), ma restavano fuori i FULLEDDE, i cerchi da 18 e altre cosette che proprio non pensavo.

Alla fine ho allestito la Active "base" come meglio per me.

P.s.

Inoltre, ho avuto un imprevisto che mi ha portato a dover spendere un paio di millini in più.

Quindi la scelta più economica è stata ben accolta.

Modificato da Jack.Torrance

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
38 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

125.

E devo dire che i listini di Ford Italia sono diventati decisamente cervellotici.

Comunque l'ho presa dopo una prova abbastanza prolungata e che mi ha convinto, perché devo dire che avevo parecchi dubbi sul suddetto motoretto.

Ero partito in quarta per la 1.5 turbo ma il prezzo saliva davvero tanto, giacché è solo automatica (2000 euro in più) e obbligava al pacchetto completo degli ADAS (altri 1000), ma restavano fuori i FULLEDDE, i cerchi da 18 e altre cosette che proprio non pensavo.

P.s.

Inoltre, ho avuto un imprevisto che mi ha portato a dover spendere un paio di millini in più.

Questa cosa che ti obbligano a prendere un mare di roba che non ti interessa per avere uno specifico motore o un particolare optional è veramente fastidiosa.

comunque razionalmente il 1.0 turbo da 125cv è più che sufficiente.

il padre di un amico disabile ha preso un Rifter attrezzato col 1.2 da 130cv e il mezzo lo muove benissimo pur pesando 1.500kg e avendo una superficie frontale enorme.

però anche lui è stato costretto a prendere il cambio automatico perchè il 130cv manuale non esiste... 

Inviato
  • Autore
42 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

L'hai ritirata poi ?

No, stanno avendo problemi con le targhe, mi dicono... 😑

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
5 ore fa, Jack.Torrance scrive:

125.

P.s.

Secondo me il 1.0 125 cv é la scelta "giusta". Il 100 è sufficiente, il 155 quello più sportiveggiante ma oltre lo stretto necessario.

Il 1.5 per me inoltre non è riuscito altrettanto bene come il 1.0 e non ha nemmeno il vantaggio di avere 4 cilindri invece di 3. A mio avviso, a meno di non cercare per forza le maggiori prestazioni (a scapito dei consumi, maggiori di quelli del 1.0), non vale la pena.