Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, sonica scrive:

Avendo lavorato in concessionaria Volvo, ti dico che non sono proprio auto economiche da mantenere...

☏ Mi A1 ☏

Lo so, prima della BMW ho avuto due Volvo ed i costi sono equiparabili. Ma facendo manutenzione non in rete ufficiale Volvo, si riesce a mitigare la spesa.

Ovvio che una Focus con pari motore, avrà costi di gestione minori.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 20
  • Visite 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa simpatica "carretta" la porti via a prezzo di Saldo https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v60-d2-geartronic-business-navi-sensori-e-6-diesel-rosso-1561be17-8965-435d-a5fa-8ca3347632ca?c

Inviato

Le trovi, le trovi. È sufficiente mettere il naso fuori di casa. Io abito in FVG. È un attimo...

☏ Mi A1 ☏

Inviato

con quel budget prova pure a vedere l'opel astra sport tourer, se ne trovano diverse in quel range di prezzo tra il 2018 e 2019, con il 1.6 cdti da 110 o 136 cv. stando alle prove di quattroruote fatte all'uscita consuma poco ed ha anche prestazioni più che buone.

Inviato
con quel budget prova pure a vedere l'opel astra sport tourer, se ne trovano diverse in quel range di prezzo tra il 2018 e 2019, con il 1.6 cdti da 110 o 136 cv. stando alle prove di quattroruote fatte all'uscita consuma poco ed ha anche prestazioni più che buone.
Un mio amico ha cambiato il motore a 80.000 km. Il tizio che glielo ha venduto usato gli ha detto che i motori per le Astra sono meglio degli assegni circolari...

☏ Mi A1 ☏

Un mio amico ha cambiato il motore a 80.000 km. Il tizio che glielo ha venduto usato gli ha detto che i motori per le Astra sono meglio degli assegni circolari...

☏ Mi A1 ☏

Fessurazioni nel basamento... Spettacolo...

☏ Mi A1 ☏

Inviato

beh un mio amico ha passato i guai col 1.6 Ford-PSA su una focus seconda serie restyling arrivando prima a doverci sostituire il motore e poi a doverla cambiare del tutto. il mio meccanico mi ha detto di aver dovuto cambiare lo stesso motore su una focus sempre seconda serie ma pre restyling.

Inviato
  • Autore
9 ore fa, tonyx scrive:

grande affidabilità richiesta e gli consigli il 1.6 d4d che non è altro che il bmw n47?

ma anche no...

il 1.4 invece è un motore toyota e indubbiamente più affidabile e collaudato

comunque visto il budget, perché non valutare una fiat tipo sw? con quei soldi se ne trovano di usate poco e anche recenti, mentre negli altri casi bisogna andare su modelli più sfruttati e potenzialmente con i km scalati

Il mondo purtroppo fiat non mi affascina per nulla, sbaglierò ma le ritengo tra le meno affidabili. 

9 ore fa, Beckervdo scrive:

Troppi km, anche se fatti in soli 3 anni 

21 ore fa, sonica scrive:

Prova a trovare, per il prezzo che hai in mente tu, una Toyota Auris Touring Sport (le sw le chiamano così). La motorizzazione che sceglierei è la 1.6 d4-d, la 1.4 è un po' più tranquilla e meno reattiva, ma se vuoi una macchina che consumi poco è quella la tua motorizzazione. Non è una macchina di lusso, ma solida ed affidabile, fatta per durare nel tempo.

☏ Mi A1 ☏

Potrei farci un pensiero.. 

7 ore fa, Fabione90 scrive:

Io invece ti consiglio proprio il Peugeot 308 sw e la Megane sw.
Sono auto affidabili e con un buon livello di finitura, mossa da motori affidabili e che consumano poco.

Certo, meglio prendere esemplari con lo storico manutenzione documentato onde evitare esemplari schilometrati

☏ SM-G985F ☏

Ti dico la verità per un periodo stavo proprio cercando fra le due, ma poi ho avuto riscontri negativi e ho desistito 

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti,

Sono andato in concessionaria e mi hanno proposto una auris del 2016 ibrida con 70 mila km, cosa ne pensate? Prezzo 13 mila euro 

Modificato da Allbyone

Inviato

... che faresti un' ottima scelta, ma, prima, provala, perché l'ibrido non va guidato " scattoso " 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

... assolutamente vero, ma con l'ibrido, questo difetto di guida, è ancora più dannoso per i consumi rispetto ad una vettura a nafta. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.