Vai al contenuto

Peugeot 5008 III - Prj. P74 - 2024 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

L’unica proposta francese interessante

Per mio gusto forse non l’unica ma sicuramente interessante lo è, peccato che con l’elettrica spareranno prezzi fuori mercato, visto quelli di 3008..


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Polish_20240226_094413762.jpg.4fa46377ba303532b68cab4760d1035b.jpg

 

 

Cita
NUOVO PEUGEOT E-5008 PRIME IMMAGINI
NUOVO PEUGEOT E-5008 PRIME IMMAGINI

 

Un grande SUV elettrico di classe superiore, con grande spazio interno e 7 posti a sedere e un facile accesso a una comoda terza fila

 

Oggi è stato pubblicato un breve video teaser che mostra gli interni del nuovo PEUGEOT E-5008. Il grande SUV elettrico di classe superiore offre uno sguardo di cosa presto ci aspetta.

 

Nuovo PEUGEOT E-5008 è equipaggiato con il nuovo PEUGEOT Panoramic i-Cockpit® che porta il piacere di guida a un livello superiore.


Uno schermo panoramico HD da 21'' fluttuante e curvo che combina l'head-up display con lo schermo touch centrale.


L'effetto "fluttuante" è enfatizzato dall'illuminazione ambientale a LED, la cui sorgente si trova sotto lo schermo.


Posizionato in modo da garantire un'ergonomia ottimale, questo schermo panoramico è leggermente curvo verso il conducente, pur rimanendo perfettamente accessibile al passeggero.

 

Il nuovo PEUGEOT E-5008 ha anche un raffinato interno simile a quello di un salotto, con 7 posti a sedere e un facile accesso a una comoda terza fila.

 

Tutti i dettagli sugli interni e gli esterni del nuovo PEUGEOT E-5008 saranno rivelati a marzo.

 

Link al film

 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, A.Masera scrive:

gli interni trasudano qualità.

 

Ma Peugeot non dovrebbe rientrare nella gamma premium

 

Il punto è che sembra investano più sulla qualità di Peugeot che non su quella dei marchi premium (al limite su DS, se proprio).

Quanto al resto, questi interni sono solo una versione "scalata" di quelli di 3008... 

 

Quando uscirà la famosa Milano, ci sarebbe da metterla qualitativamente a confronto con 2008...purtroppo sospetto che, sul piano dei materiali, della qualità e degli elementi di design ne uscirebbe vincitrice la francese.

 

A questo punto mi chiedo: c'è dietro una strategia precisa? Hanno deciso di tirare a campare con modelli approvati precedentemente e puntare forte sui primi modelli totalmente made in Stellantis, oppure si proseguirà con questo andazzo francamente incomprensibile? (se un marchio è premium deve essere premium davvero, se un marchio è generalista può anche incorrere in qualche caduta di stile...che le parti si invertano sarebbe un totale no-sense). Al momento, per me, resta un discreto interrogativo...con 33 stradale, ad esempio, hanno dimostrato di avere delle idee precise per Alfa e indubbiamente la qualità complessiva di materiali e finiture era assolutamente a livello top (in relazione al costo spropositato della vettura ovviamente).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, ykdg1984 scrive:

Si. 

Elettrica (solo trazione anteriore) , PHEV 180 e mild hybrid (dice cosi la stampa francese).

 

io vorrei ancora capire per chi macina km e km cosa dovrebbe comprare oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, tipt scrive:

 

io vorrei ancora capire per chi macina km e km cosa dovrebbe comprare oggi

Oggi? 

Niente.

Deve prendere un diesel in leasing ( qualsiasi marca, quello più conveniente come NLT) e poi darlo indietro quando il contratto finisce. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/2/2024 at 10:18, A.Masera scrive:

gli interni trasudano qualità percepita

 

Ma Peugeot non dovrebbe rientrare nella gamma premium

 

fixed. ;)

 

la qualità percepita o "d'impressione", come sai sicuramente meglio di me, è importantissima e riesce a guidare al rialzo il giudizio inconscio sulla qualità effettiva di un prodotto.

 

L'uso sapiente di abbinamenti materiali o colori ad esempio, rendono "premium" un prodotto che sotto sotto è "nella media".

 

Inutile dire che PSA, specialmente su Peugeot, sta facendo un lavoro egregio sotto questo fronte e mi attendo la stesso approccio su Lancia, da quel che ho intravisto.

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.