Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 47
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Problema risolto.😱

• Comprane una uguale e di' a tua moglie che l'hanno ritrovata.

• Sono sposato da 6 anni con 2 figli. Mia moglie sa benissimo quanto per me sia importante la passione per le auto e quindi sulla mia mi lascia come unico vincolo il budget (pro forma, perché sa ch

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, Motron scrive:

E se cambiassi per una Jeep trailrated? È l'equivalente Abarth per le Jeep.. a suo modo ha sicuramente fascino

Non conosco, ma per me un auto per potersi chiamare auto deve essere simile a questa

tutte le altre sono mezzi di trasporto.😁

Inviato
  • Autore

Continuò a sfogliare autoscout alla ricerca dell’auto perfetta, ma... è possibile che siano tutti frullatori con 3 cilindri? A me piacciono le auto turbo ma 150cv su un mille non sono troppi?

Inviato
On 28/8/2020 at 15:02, jamba scrive:

Buongiorno a tutti,

purtroppo Da martedì Mi ritrovo senza 595 e sono quindi costretto ad acquistare un altra auto. Ho fretta e quindi non ho molto tempo per decidere.

budget max 15.000€, non era in programma la sostituzione dell’auto e quindi sono molto indeciso.

vorrei comunque una macchina “sportiva”, anche se mia moglie insiste con macchine che siano più da papà (suv/ crossover). Suggerimenti? Chiaramente usata e non con troppi km o troppo vecchia (niente vorrei ma non posso).

cambiar carro è una scelta di vita, belive me!

Cambia moglie :D

Scherzi a parte, l'unica vera tipologia di auto da papà è e rimane questa:

The Last, Great, Gasp of the American Station Wagon - The Atlantic

Voglio raccontare un'aneddoto: io ho un parente che aveva una RR Evoque, quando gli nacque la figlia si rese conto che il passeggino non ci stava nel bagagliaio (ma come? I suv non si comprano per lo spazio? 🤦‍♂️) e quindi quando decise di cambiare auto indovina cosa ha preso? Una station-wagon visto che sono più spaziose a parità di ingombro? Ovviamente NO!!! Un suv ancora più grosso, una Grand Cherokee  🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Inviato
14 hours ago, jamba said:

Continuò a sfogliare autoscout alla ricerca dell’auto perfetta, ma... è possibile che siano tutti frullatori con 3 cilindri? A me piacciono le auto turbo ma 150cv su un mille non sono troppi?

Vai a provare la Fiesta ST, vedrai che rispetto alla Abarth ci passa un mondo (in meglio) per come sta in strada. Non che la 5oo sia male, é sicuramente divertente a suo modo, ma come ciclistica la Fiesta é avanti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
1 hour ago, kire_06 said:

Voglio raccontare un'aneddoto: io ho un parente che aveva una RR Evoque, quando gli nacque la figlia si rese conto che il passeggino non ci stava nel bagagliaio (ma come? I suv non si comprano per lo spazio? 🤦‍♂️) e quindi quando decise di cambiare auto indovina cosa ha preso? Una station-wagon visto che sono più spaziose a parità di ingombro? Ovviamente NO!!! Un suv ancora più grosso, una Grand Cherokee  🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

ad averci i soldi!...

io mi sono mestamente orientato su leon ST, 587 litri di bagagliaio, neanche nel Wrangler di mio padre...

Modificato da Slowmattia
more info

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V

Inviato
5 minutes ago, jamba said:

di una s1 1.8 tfsi cosa ne pesnate?

Bella macchina. Giusto qualche giorno fa un utente ha pubblicato una recensione: https://www.autopareri.com/forums/topic/71393-il-brutto-la-bella-e-la-cattiva

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.