Vai al contenuto
  • 1

Sostituta 595 rubata


jamba

Domanda

Buongiorno a tutti,

purtroppo Da martedì Mi ritrovo senza 595 e sono quindi costretto ad acquistare un altra auto. Ho fretta e quindi non ho molto tempo per decidere.

budget max 15.000€, non era in programma la sostituzione dell’auto e quindi sono molto indeciso.

vorrei comunque una macchina “sportiva”, anche se mia moglie insiste con macchine che siano più da papà (suv/ crossover). Suggerimenti? Chiaramente usata e non con troppi km o troppo vecchia (niente vorrei ma non posso).

cambiar carro è una scelta di vita, belive me!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
11 minuti fa, Motron scrive:

E se cambiassi per una Jeep trailrated? È l'equivalente Abarth per le Jeep.. a suo modo ha sicuramente fascino

Non conosco, ma per me un auto per potersi chiamare auto deve essere simile a questa

tutte le altre sono mezzi di trasporto.😁

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Continuò a sfogliare autoscout alla ricerca dell’auto perfetta, ma... è possibile che siano tutti frullatori con 3 cilindri? A me piacciono le auto turbo ma 150cv su un mille non sono troppi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 28/8/2020 at 15:02, jamba scrive:

Buongiorno a tutti,

purtroppo Da martedì Mi ritrovo senza 595 e sono quindi costretto ad acquistare un altra auto. Ho fretta e quindi non ho molto tempo per decidere.

budget max 15.000€, non era in programma la sostituzione dell’auto e quindi sono molto indeciso.

vorrei comunque una macchina “sportiva”, anche se mia moglie insiste con macchine che siano più da papà (suv/ crossover). Suggerimenti? Chiaramente usata e non con troppi km o troppo vecchia (niente vorrei ma non posso).

cambiar carro è una scelta di vita, belive me!

 

Cambia moglie :D

 

Scherzi a parte, l'unica vera tipologia di auto da papà è e rimane questa:

The Last, Great, Gasp of the American Station Wagon - The Atlantic

 

Voglio raccontare un'aneddoto: io ho un parente che aveva una RR Evoque, quando gli nacque la figlia si rese conto che il passeggino non ci stava nel bagagliaio (ma come? I suv non si comprano per lo spazio? 🤦‍♂️) e quindi quando decise di cambiare auto indovina cosa ha preso? Una station-wagon visto che sono più spaziose a parità di ingombro? Ovviamente NO!!! Un suv ancora più grosso, una Grand Cherokee  🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

 

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 hours ago, jamba said:

Continuò a sfogliare autoscout alla ricerca dell’auto perfetta, ma... è possibile che siano tutti frullatori con 3 cilindri? A me piacciono le auto turbo ma 150cv su un mille non sono troppi?

 

Vai a provare la Fiesta ST, vedrai che rispetto alla Abarth ci passa un mondo (in meglio) per come sta in strada. Non che la 5oo sia male, é sicuramente divertente a suo modo, ma come ciclistica la Fiesta é avanti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 hour ago, kire_06 said:

Voglio raccontare un'aneddoto: io ho un parente che aveva una RR Evoque, quando gli nacque la figlia si rese conto che il passeggino non ci stava nel bagagliaio (ma come? I suv non si comprano per lo spazio? 🤦‍♂️) e quindi quando decise di cambiare auto indovina cosa ha preso? Una station-wagon visto che sono più spaziose a parità di ingombro? Ovviamente NO!!! Un suv ancora più grosso, una Grand Cherokee  🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

 

ad averci i soldi!...

 

io mi sono mestamente orientato su leon ST, 587 litri di bagagliaio, neanche nel Wrangler di mio padre...

Modificato da Slowmattia
more info

> Seat Leon ST

> Honda Transalp XL 650V

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minutes ago, jamba said:

di una s1 1.8 tfsi cosa ne pesnate?

 

Bella macchina. Giusto qualche giorno fa un utente ha pubblicato una recensione: https://www.autopareri.com/forums/topic/71393-il-brutto-la-bella-e-la-cattiva

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.