Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2020 - Gran Premio Della Toscana Ferrari 1000

Featured Replies

Inviato
10 minuti fa, The Krieg scrive:

C'è di molto peggio attualmente in Formula 1

Si il circuito e BELLISSIMO e comunque si sorpassa bene anche se in un solo punto.

Peccato non vederlo più in F1...

Ferrari imbarazzante, ma prepara tutto per il 2022, e secondo me fanno bene a fare così. Con questi regolamenti di m... non si può recuperare, dunque meglio puntare sulle nove regole del 2022. Il problema è che come ho già detto, Mercedes ha talmente vantaggio che sicuramente pensa anche lei già al 2022...

• Risposte 245
  • Visite 27.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il fiume Lete era il fiume dell'oblìo, le cui acque cancellavano i ricordi dei peccati. Speriamo che questo sponsor aiuti a dimenticare presto stammerda di macchina.

• Secondo Pirelli, probabilmente i piloti affronteranno le Arrabbiate del Mugello in pieno a velocità di circa 260-270 km/h. Asfalto aggressivo. Compound più duri (C1, C2 e C3). Pressioni: 25 psi anteri

Immagini Pubblicate

Inviato
Si il circuito e BELLISSIMO e comunque si sorpassa bene anche se in un solo punto.

Peccato non vederlo più in F1...

Ferrari imbarazzante, ma prepara tutto per il 2022, e secondo me fanno bene a fare così. Con questi regolamenti di m... non si può recuperare, dunque meglio puntare sulle nove regole del 2022. Il problema è che come ho già detto, Mercedes ha talmente vantaggio che sicuramente pensa anche lei già al 2022...
Elkann che ha un fine....ultimo e il preparare le macchine per il 2022 penso siano novelle che giustamente ci raccontiamo per farci digerire una realtà che è ....... indigeribile [emoji52][emoji52]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Inviato

La meraviglia di sentire urlare il V10 e di vedere quell’opera d’arte di F2004 con gomme lisce. Poi con quel casco. Mi è venuto da piangere. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png