Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Rieccomi fra voi :D:D

molti di voi forse non si erano nemmeno accorti che me ne ero andata...

bhe vi faccio un rabito sulto sono stata trattata male e offesa ripetutatemente e avevo deciso di lasciarvi (anche se con grande rammarico) ma ho ricevuto delle scuse, anche se non dal diretto interessato, quindi rieccomi fra voi....

vi sono mancata??? Voi si tanto :D:D

Inviato

Aeris, sono felice che ci hai ripensato.

Io mi ero persa tutta la discussione. Sono andato a vedere cosa stava succedendo e devo dire che mi sono rotto parecchio le scatole. Soprattutto nel sentire gente proclamare "io vado via". E' una cosa che mi rattrista. I litigi succedono. Non si può sempre dire "io vado via" tutte le volte che si bisticcia.

Non ho preso e non prenderò posizione sull'accaduto per non alimentare una polemica che invece deve finire. Nè voterò ai sondaggi proposti perchè francamente non ho avuto modo e tempo per riflettere sull'utilità o meno dei cambiamenti fatti.

L'unica cosa che avrei voluto dire, ma che ho evitato di dire per non alimentare ulteriori polemiche, è che a mio avviso quando gli amministratori decidono di apportare dei cambiamenti non ci sarebbe nulla di male ad avvertire in anticipo i forumisti e magari chiedere un parere prima e non dopo i cambiamenti.

In fondo siamo quì per discutere e parlare e magari sentirci partecipi alla costruzione e crescita di questo posto.

Inviato
  • Autore

Grazie Copco

anche io sono contenta di essere di nuovo qui...e mi rattrista tatissimo l'aver dovuto minacciare di andarmente per riuscire ad ottenere delle semplici scuse...

ma ora basta sono qui ed è questo che conta...gli altri facciano pure quello che volgiono :D:D

Inviato
Rieccomi fra voi :D:D

molti di voi forse non si erano nemmeno accorti che me ne ero andata...

bhe vi faccio un rabito sulto sono stata trattata male e offesa ripetutatemente e avevo deciso di lasciarvi (anche se con grande rammarico) ma ho ricevuto delle scuse, anche se non dal diretto interessato, quindi rieccomi fra voi....

vi sono mancata??? Voi si tanto :D:D

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

allora,anche io avevo questa idea,ma ho preferito cancellarla,anche se vedo che le tensioni ce ne sono ancora molte... :shock: ..comunque mi siete un po' mancati :D:D:D ..arieccomi :wink: :arrow:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9