Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

DE43AAD8-FC73-4CFE-ADA9-E09C1161C9B0.jpeg.cb8d294059eac133db55af6bcb678da5.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a voi,

 

le foto di alcuni particolari che, secondo me, fanno la differenza nella personalizzazione della i30N:

 

02.jpg

 

03.jpg

 

01.jpg

 

04.jpg

 

05.jpg

 

06.jpg

 

07.jpg

 

08.jpg

 

09.jpg

 

10.jpg

 

11.jpg

 

E Buona Estate a voi con le nostre automobili "vecchia scuola"!

Un caro saluto

Modificato da valenpa

  • Risposte 34
  • Visite 19.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Buongiorno andreadb,   riporto le impressioni personali sui tre modelli:   i20N: una berlinetta che emoziona, dalla linea ben caratterizzata con minigonne, spoiler anteriore ed ale

  • Buon pomeriggio a voi,   ho terminato la preparazione della mia i30N Performance Cambio Manuale Precious Black Pearl. Come le altre mie auto, è stata allestita con parti ed accessori or

  • Buon pomeriggio a voi,   con l'approssimarsi dell'autunno e, soprattutto avendo una mezza giornata libera!, ho sostituito i cerchi OEM ed i pneumatici estivi con i cerchi OZ HyperGT HLT ed i

Immagini Pubblicate

Inviato

Buon pomeriggio andreadb,

 

Renault Megane RS no, di Honda Civic Type R tutte le versioni tranne l'ultima l'ultima MK11, comunque in programma.

La mia preferita, in assoluto, la prima versione EP1 del 2001 : motore 2.0 VTEC (K20A2) 200 CV, rinforzi alle saldature
del telaio, freni maggiorati, sedili Recaro rossi, trasmissione a 6 marce con rapporti ravvicinati con l'esclusivo pomello
"a goccia" in alluminio ricavato dal pieno, peso 1.210 Kg a secco.

Indimenticabile, con lo stesso spirito delle attuali i20N, i30N e, soprattutto, GR: "automobili", non macchine, che
emozionano e pensate
per chi ama guidare e non farsi guidare!

Un caro saluto

 

 

Modificato da valenpa

  • 2 mesi fa...
Inviato

 

Buon pomeriggio a voi,
 

con l'approssimarsi dell'autunno e, soprattutto avendo una mezza giornata libera!, ho sostituito i cerchi OEM
ed i pneumatici estivi con i cerchi OZ HyperGT HLT ed i pneumatici Pirelli PZero Winter Tyres:

La i30N, anche in questo allestimento, ha sempre il suo "perchè": come sempre, le foto.

 

53_OZ HyperGT HLT_Pirelli PZero Winter Tyres.jpg

 

54.jpg

 

55.jpg

 

Un caro saluto

 

Modificato da valenpa

  • 3 settimane fa...
Inviato

Buongiorno andreadb,

 

le modifiche estetiche sono marginali, mentre all'interno saranno introdotti cruscotto digitale ed infotainment aggiornato.
I collaudi stanno continuando

 

https://www.autoevolution.com/news/hyundai-i30-fastback-n-getting-a-nose-job-2024-sporty-sedan-looks-sleeker-223432.html

 

ma c'è incertezza quando ed in quali Mercato/Paese verrà effettivamente commercializzata.

Un caro saluto

Modificato da valenpa

Inviato
  On 02/11/2023 at 08:34, valenpa scrive:
Buongiorno andreadb,
 
le modifiche estetiche sono marginali, mentre all'interno saranno introdotti cruscotto digitale ed infotainment aggiornato.
I collaudi stanno continuando
 
https://www.autoevolution.com/news/hyundai-i30-fastback-n-getting-a-nose-job-2024-sporty-sedan-looks-sleeker-223432.html
 
ma c'è incertezza quando ed in quali Mercato/Paese verrà effettivamente commercializzata.
Un caro saluto

grazie aggiornamento. vediamo se cambiano qualcosa a livello meccanico/motore
  • 3 settimane fa...
Inviato

Buongiorno a voi,

 

come previsto, l'intervista ad Albert Biermann, Vice President of Engineering della divisone M di BMW, oggi Technical

Advisor di Hyundai e dal 2015 al 2022 Vice President Vehicle Test & High Performance Development of Hyundai,
il "padre" delle i30N e i20N, che prevede la fine degli attuali modelli a benzina N:

 

https://www.evo.co.uk/hyundai/206308/hyundai-n-may-never-give-us-another-petrol-powered-model?BRAND_CODE=EVO&NEWSLETTER_ID=EVO_STD&utm_campaign=evo_newsletter_20231117&utm_source=evo_newsletter&refid=6561B8BF6DB5532FAA97338386FCC699&utm_medium=email

 

Peccato, la fine delle vere "automobili" non macchine!

Un caro saluto

 

Modificato da valenpa

Inviato
  On 19/11/2023 at 10:31, valenpa scrive:
Buongiorno a voi,
 
come previsto, l'intervista ad Albert Biermann, Vice President of Engineering della divisone M di BMW, oggi Technical
Advisor di Hyundai e dal 2015 al 2022 Vice President Vehicle Test & High Performance Development of Hyundai,
il "padre" delle i30N e i20N, che prevede la fine degli attuali modelli a benzina N:
 
https://www.evo.co.uk/hyundai/206308/hyundai-n-may-never-give-us-another-petrol-powered-model?BRAND_CODE=EVO&NEWSLETTER_ID=EVO_STD&utm_campaign=evo_newsletter_20231117&utm_source=evo_newsletter&refid=6561B8BF6DB5532FAA97338386FCC699&utm_medium=email
 
Peccato, la fine delle vere "automobili" non macchine!
Un caro saluto
 

speriamo voglia fare sorpresa, avevi girato anche le foto dei muli nei test...
Inviato

Buongiorno andreadb,

 

il restyling, estetico e degli interni non meccanico, è previsto sia per la i30N che per la i20N

come testimoniato dalle foto dei muletti in collaudo.

Come riportato, però, non è certo sia commercializzato in tutti i Mercato/Paese.

L'Ing. Biermann nella sua intervista conferma che non ci saranno ulteriori investimenti per lo
sviluppo di nuovi modelli a benzina serie N.

Un caro saluto

Modificato da valenpa

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.