Vai al contenuto
  • 0

Cambio Auto da Fiesta a ?


Beboermejo

Domanda

Buongiorno a tutti,

possiedo una Ford fiesta titanium acquistata nuova nel 2016,ad oggi ho finito le rate e in totale ho percorso 20000 km,la macchina è Diesel,sarei invogliato a sostituirla con una macchina un po’ più alta,tipo Renegade Captur T-cross..

Visto la mole di km fatti in 4 anni,opterei per un modello benzina,ma ad oggi non sono sicuro su quale indirizzarmi,ho fatto vari preventivi,ma la politica dei concessionari è quella di vendere le macchine che hanno in pronta consegna,quindi con prezzi non trattabili più di tanto,altrimenti aspettare mesi e mesi per un auto muova.

Voi su quale mi consigliate di puntare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io mi terrei la Fiesta per altri 2 anni.

Nel frattempo i soldi che erano della rata li metti da parte da dare come anticipo.

 

Tanto 4 o 6 anni come valutazione vista la tua percorrenza cambierà 1000-1500 euro al massimo. Se cambia.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
41 minuti fa, Beboermejo scrive:

Si..onestamente la quota pagata fino ad oggi non mi pesa,vorrei continuare a pagare la stessa quota ma con una macchina più alta

 

Per farlo però ci devi mettere un anticipo, essendo auto più costose di listino....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ford Puma non ti piace? Può darsi che in ford ti valutano meglio la fiesta giocando in casa, magari ritorna alla concessionaria dove hai acquistato la fiesta.

Sino ad ora come ti è stata valutata? Potresti cercare di massimizzare il risparmio cercando qualche vettura a km0 e vendendo la fiesta privatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.