Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa non funziona nel nuovo design BMW

Featured Replies

Inviato

Anche io ritengo che oramai il design bmw peggiori anno dopo anno, cosa servirebbe per far cambiare rotta? Probabilmente un drastico calo delle vendite e di quote di mercato, senza quello ho paura che possa mancare il coraggio di cambiare rotta

• Risposte 41
  • Visite 22.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• e dire che le BMW avrebbero eccome dei tratti distintivi che la renderebbero (come Alfa) riconoscibile a distanza. dei tratti molto personali. latéralemente ci aveva preso pininfarina

• Almeno l’Alfa ha la targa laterale, perché metterla in mezzo e segare il doppio rene ipertrofico? Perché si vergognano anche loro e con la targa lo spezzano in due?   Ad ogni modo già da div

• A modo loro stanno cercando di innovare, cambiare e modernizzare tutti i punti fondamentali in una BMW. Peccato che lo stiano facendo in modo confusionale. Il rene che diventa a tutta altezza su

Immagini Pubblicate

Inviato

In realtà nel post bangle secondo me sono riusciti a produrre vetture gradevoli come F20, E89, serie 4 coupe e grancoupe, serie 1 restyiling e anche la prima x6. 

Quello che sta succedendo adesso è inqualificabile... Non riesco a trovare in atto una bmw che si salva

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
18 ore fa, Tony ramirez scrive:

ho provato a porvi rimedio nel Ps qui sotto.

spacer.png

nient'altro che una berlina a due porte, questa ricetta abbiamo avuto gia alla E30. Per me una Coupe e qualcosa diverso.

grafik.png.44dd40adc745f549731a79784798adf5.png

Inviato
55 minuti fa, 4200blu scrive:

nient'altro che una berlina a due porte, questa ricetta abbiamo avuto gia alla E30. Per me una Coupe e qualcosa diverso.

grafik.png.44dd40adc745f549731a79784798adf5.png

posto che pure per me son berline 2 porte e non coupè.....

se il mercato vuole quelle...tocca fare quelle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ho visto la pubblicita' della nuova X5 e mi sono chiesto che cosa gli passasse per la mente a chi l'ha disegnata. Una tamarrata incredibile. Ma mi rincuora il fatto che non sono il solo ad ever notato che le BMW stanno diventando sempre piu' volgari.

Inviato
4 ore fa, 4200blu scrive:

nient'altro che una berlina a due porte

che sarebbe poi la vera essenza e origine delle coupé, se vogliamo essere pignoli.

che poi tu preferisca altre forme ok, ma son gusti. io ad esempio preferisco nettamente le coupé tradizionali, con il terzo volume vero e distinto. molto più eleganti.

Inviato

Questa è figa, anche se, se mi focalizzo troppo sul doppio rene sembrano delle naricione.

Comunque ha volumi ben definiti, da coupè! Mamma che bella 😍

image.png.579f471054ca66a010e91610512e13d4.png

image.png.5a394652140da342c74afd700191786e.png

image.png.d487f560d153dab90ab49fafd852691a.png

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
33 minuti fa, slego scrive:

molto più eleganti.

..mi chiedo cosa e elegante ad una tre volume..e solo l'espressione del piccolo borghese e senza immaginazione.