Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

On 11/13/2021 at 1:32 PM, MotorPassion said:

 

Assomiglia anche al "Blu dipinto di blu" della 500 ICE.

 

mi spiace, ma sono proprio due tinte diversissime. Ho appena noleggiato una 500 "blu dipinto di blu" ed è un blu scuro metallizzato abbastanza banale.

 

On 11/13/2021 at 10:57 AM, UomoAlfa said:

 

Come sarebbe BELLA, in tutti i sensi, con un bel 1.3 Turbo Benzina!

 

 

ma anche un umilissimo 1.0 turbo 100 CV! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma quei cerchi erano su Punto? Idea?

Assomigliano molto a quelli della Punto Classic '08 ma sono in realtà differenti in quanto questi ultimi avevano le razze perfettamente perpendicolari alla borchia centrale...la 500e ha realmente dei set di cerchi (e copri) poco "pensati" e privi di riferimenti storici rispetto alla 2007

SET 4 COPRICERCHI COMPATIBILI PER FIAT PUNTO CLASSIC DINAMIC -14"- NON  ORIGINALI | eBay

Nuova Fiat 500 Elettrica Berlina Action | Fiat

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente sono riuscito a salire su una 3+1, non pensavo ma l'accessibilità posteriore migliora davvero tantissimo anche con quella porticina!! Direi assolutamente la versione da prendere se si pensa di utilizzare anche i sedili posteriori

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Che facciano una versione (più volte ventilata in passato) 5 porte!
In vacanza al paese natale, sto notando quante centinaia di Fiat Idea (e Musa) circolino, giustamente: tanto spazio con dimensioni da utilitaria, altro che 500L e 500x (fuori tema come le Mini obese e le Smart SUV)

Una cosa del genere:

2AE0CC66-BB26-4DEB-95DF-355BB5EC4F0C.thumb.jpeg.124a32f23887d4da6ed6540f98230e3e.jpeg

 

😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.