Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, A.Masera scrive:


In pratica fare piccoli numeri con grossi introiti, questo era chiaro.

 

Personalmente un prodotto così a motore termico non dovrebbe costare più di 20.000. Se la vogliono vendere alle mogli dei calciatori il ragionamento ci sta. Se pensano di venderla al grande pubblico con la scusa che è elettrica di sbagliano di grosso secondo me.

 

e comunque mi dispiace, ma idealmente tramutare un simbolo italiano per tutti in un sogno per pochi è uno schiaffo all’importanza che ha svolto la 500 per il popolo italiano. (Mi sento un po’ comunista in questo, lol)

si è messa sulla scia di golf, da auto del popolo coi tamburi davanti i a superuber Premium ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, A.Masera said:


In pratica fare piccoli numeri con grossi introiti, questo era chiaro.

 

Personalmente un prodotto così a motore termico non dovrebbe costare più di 20.000. Se la vogliono vendere alle mogli dei calciatori il ragionamento ci sta. Se pensano di venderla al grande pubblico con la scusa che è elettrica di sbagliano di grosso secondo me.

 

e comunque mi dispiace, ma idealmente tramutare un simbolo italiano per tutti in un sogno per pochi è uno schiaffo all’importanza che ha svolto la 500 per il popolo italiano. (Mi sento un po’ comunista in questo, lol)

 

Io credo ragionevolmente che nessuno si aspettasse prezzi popolari per questa 500. Già quella normale è più cara della media, questa era ovvio che sarebbe costata almeno quanto le concorrenti di pari dimensioni.

 

E' semplicemente per far vedere che hai a catalogo roba elettrica, il che ti fa diventare automaticamente più cool come costruttore, anche se poi ne vendi due al mese e una di quelle due è in mano al concessionario di zona che la subaffitta a qualcuno perchè la guidi tutto il giorno facendola vedere in giro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, A.Masera scrive:


In pratica fare piccoli numeri con grossi introiti, questo era chiaro.

 

Personalmente un prodotto così a motore termico non dovrebbe costare più di 20.000. Se la vogliono vendere alle mogli dei calciatori il ragionamento ci sta. Se pensano di venderla al grande pubblico con la scusa che è elettrica di sbagliano di grosso secondo me.

 

e comunque mi dispiace, ma idealmente tramutare un simbolo italiano per tutti in un sogno per pochi è uno schiaffo all’importanza che ha svolto la 500 per il popolo italiano. (Mi sento un po’ comunista in questo, lol)

ma la fanno ICE?

ma intanto la usano come manifesto... "tutti fanno l'elettrico, lo facciamo anche noi e lo facciamo bello e fatto bene"... non solo le ibridine che abbiamo visto...

ehhh... non e' piu' la FIAT di una volta... a meno che la nuova fusione la releghi a Dacia italiana... e allora si che scorporeranno 500... per adesso lasciamola così.... poi si vedrà...

 

6 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Ma è chiaro che il milionario coi soldi che gli escono dal magari la compra perchè fa fico, ma quanti ce ne sono?

 

Quale è il target di una scatola di tonno venduta a 30 mila euro?

ovvio... ma anche fare esperienza, che tanto la piattaforma elettrica che usano per questa la useranno anche per altri veicoli no???
intanto la fanno pagare ai betatester....

 

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, stev66 said:

Non Dimentichiamo che nel giro di pochi anni nelle grandi e ricche città mondiali per lo meno in centro si girerà solo in bev. E guarda caso, il prodotto sarà indispensabile proprio a quelli che hanno meno problemi a spendere. 

 

Se diventerà mandatorio la gente comprerà in massa la variante di Dacia che costerà la metà della 500, col suo bel telaio in ghisa di termosifone e i freni dietro a tamburo. C'è un limite a quanto puoi spillare soldi alle persone, se i soldi non ci sono non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Sepp0 scrive:

 

Io credo ragionevolmente che nessuno si aspettasse prezzi popolari per questa 500. Già quella normale è più cara della media, questa era ovvio che sarebbe costata almeno quanto le concorrenti di pari dimensioni.

 

E' semplicemente per far vedere che hai a catalogo roba elettrica, il che ti fa diventare automaticamente più cool come costruttore, anche se poi ne vendi due al mese e una di quelle due è in mano al concessionario di zona che la subaffitta a qualcuno perchè la guidi tutto il giorno facendola vedere in giro.

Quale parte di "non è una vettura per l'Italia (come del resto la ice ) non è chiara ? Ai concessionari italiani ne andrà , se va bene , 1 su 10/15. 

  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, A.Masera scrive:


In pratica fare piccoli numeri con grossi introiti, questo era chiaro.

 

Personalmente un prodotto così a motore termico non dovrebbe costare più di 20.000. Se la vogliono vendere alle mogli dei calciatori il ragionamento ci sta. Se pensano di venderla al grande pubblico con la scusa che è elettrica di sbagliano di grosso secondo me.

 

e comunque mi dispiace, ma idealmente tramutare un simbolo italiano per tutti in un sogno per pochi è uno schiaffo all’importanza che ha svolto la 500 per il popolo italiano. (Mi sento un po’ comunista in questo, lol)

 

ma guarda che l'altra continuano a farla e l'hanno pure aggiornata con l'ibrido. Mica capisco qual'è il problema 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Sepp0 scrive:

 

Se diventerà mandatorio la gente comprerà in massa la variante di Dacia che costerà la metà della 500, col suo bel telaio in ghisa di termosifone e i freni dietro a tamburo. C'è un limite a quanto puoi spillare soldi alle persone, se i soldi non ci sono non ci sono.

Sto parlando di Parigi, non di roccasecca di sopra, (sia detto con tutto il rispetto, ovvio )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tutti scemi allora, cominciando da honda per finire a mini  
 O forse è meglio aggiungere in italia, mercato che ad oggi non interessa a nessuno, per lo meno per o bev ?
Se domani il governo italiano stoppasse le termiche dal 2025 allora tutti correrebbero ed i prezzi scenderebbero
Ricordatevi che finché le batterie sono al litio dipendiamo dai cinesi..... Tesla è un caso a parte e si regge su aumenti di capitale e prezzi folli delle azioni .....

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo scrive:

 

ma guarda che l'altra continuano a farla e l'hanno pure aggiornata con l'ibrido. Mica capisco qual'è il problema 

 

l'unica cosa è che magari al clienti lo disorienti un filo. vede questa (secondo me molto bella) e ti chiede se c'è anche con ICE.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che questo messaggio è passato un po' inosservato a molti....KEEP CALM 

 

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

 

3 ore fa, TONI scrive:

Comunque ci saranno anche versioni più economiche in seguito quindi anche chi non vorrà spendere troverà la sua soluzione ideale

  • Mi Piace 7

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.