Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il punto è che sulla BMW per renderla in perfetta efficienza ho costi di manutenzione straordinaria superiore ai 1000 Euro. Ed i 30 mila sul piatto non li ho e neanche li voglio mettere sinceramente.

Appunto, 1000 sono molto inferiori a 15k e ti permettono di andare avanti ancora a lungo con un'auto che ti piace e conosci.

Chi te lo fa fare di rendere felice un est europeo con la tua BMW e di infilarti in una seg B?

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 31
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Appunto, 1000 sono molto inferiori a 15k e ti permettono di andare avanti ancora a lungo con un'auto che ti piace e conosci. Chi te lo fa fare di rendere felice un est europeo con la tua BMW e di

• Mi sembrano interventi di manutenzione coerenti con il chilometraggio e l'anno della vettura.    Dopo aver revisionato il motore, è davvero un peccato dare via la macchina per una cifra pari

Inviato
12 minutes ago, Beckervdo said:

Ci avevo pensato alla Skoda, idem per Clio, ma ho il timore per la complicanza del comparto ibrido.
Focus è la "classica" MHEV

Ah, pensavo che Clio e Fabia esistessero in versione MHEV, che sarebbe stata quella da consigliare. 

Se rientrasse nel budget io andrei di Focus, grande comoda e fatta bene. 

Inviato

Mazda 3 skyactiv M 122 cv?

Siamo un po' sopra i 15mila credo, considerati anche eventuali incentivi, è una mild hybrid, però avrebbe una linea, finiture e dotazioni, ma soprattutto presenza (è pur sempre lunga 4 metri e mezzo) che a mio parere potrebbero renderla digeribile anche a chi proviene da una segmento E d'annata.

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, Edolo scrive:

Mi riferisco alla versione meno maialosa post-restyling.

Una cosa del genere:

118d Advantage 2016

116d Urban 2015 @Napoli

Claro, devo vedere però qualcosa che abbia una "storia" perché con il B37/B47 c'è da andare con le pinze.

Adesso, led zeppelin scrive:

Mazda 3 skyactiv M 122 cv?

Siamo un po' sopra i 15mila credo, considerati anche eventuali incentivi, è una mild hybrid, però avrebbe una linea, finiture e dotazioni, ma soprattutto presenza (è pur sempre lunga 4 metri e mezzo) che a mio parere potrebbero renderla digeribile anche a chi proviene da una segmento E d'annata.

No, niente Mazda.

Non c'è attualmente nessun prodotto di Mazda che attiri me o mio padre.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
16 minuti fa, Beckervdo scrive:

Claro, devo vedere però qualcosa che abbia una "storia" perché con il B37/B47 c'è da andare con le pinze.

Certamente.

Ne ho linkate un paio di verificare io stesso che fossero in budget.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
20 minuti fa, Beckervdo scrive:

No, niente Mazda.

Non c'è attualmente nessun prodotto di Mazda che attiri me o mio padre.

Ciao, il B47 ha problemi? Immagino sia più affidabile dell'N47.

Ritornando al quesito, visto che tuo padre è abituato a una gran bella auto di segmento E personalmente non scenderei sotto il segmento C. Mi vengono in mente focus ed eventualmente le coreane che con i motori a benzina e la vendita della tua forse rientrano nei 15000, se apprezza la seduta un po'più alta per l'età, potreste vedere anche la Kia Xceed, ne ho viste un paio per strada e ha una bella presenza

Inviato

Mi sembrano interventi di manutenzione coerenti con il chilometraggio e l'anno della vettura. 

Dopo aver revisionato il motore, è davvero un peccato dare via la macchina per una cifra pari a quella di una GPunto. 

Io sarei per tenere la macchina. 235.000km sono nulla per quella vettura e se tenuta bene (come penso) altri 5/6 anni sono fattibili. Se i problemi non sono di elettronica, continua più che puoi ad usarla, è una signora macchina!

Nel caso in cui la decisione sia già stata presa, una buona segmento C è l'opzione ideale. Appoggio in pieno la Kia X-Ceed e la Ford Focus!

Modificato da Gianlu96

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

Beh, avendone ordinata una, non posso che suggerire anch'io Focus MHEV.

Ma, sempre restando in casa Ford, salendo di segmento, una Mondeo Hybrid non potrebbe fare al caso vostro. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: