Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
28 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Mi fai venire in mente alle svariate volte che ho chiesto alla mia collega di Napoli, cosa fosse la cazzimma e puntualmente rispondeva (in napoletano): non te lo dico, questa è la cazzimma.

è vero, tutti i napoletani rispondono così ah ah ah ah

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• Risposte 308
  • Visite 53.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La Fiat 500X Cipolla presentata a Tropea??? 😍😍

• arriva un momento nella famiglia 500 in cui incominciano a uscire come funghi versioni speciali, quando la versione speciale è quella Riva allora lo sa la stessa auto che i suoi anni stanno diventando

• Cioè FCA farà l'unica auto he nessuno ha mai menzionato come assolutamente da fare? Mi pare uno schiaffo in faccia alle migliaia di utenti che dal 2016 chiedono a gran voce la Giulia SW!   

Immagini Pubblicate

Inviato
21 minuti fa, nucarote scrive:

No, raga è un nome nuovo, o per lo meno non mi ricordo che sia mai stato effettivamente usato da Fiat nel recente passato. :-) 

500X Daitarn3  :si:

Daitarn-3.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

scusate l'intervento ma, lungi da me il voler far polemica, qual è il motivo per cui chi sa non dice?
non mi risulta che quelli che sanno siano tutti insider o comunque che abbiano qualcosa da perdere dal rivelare anticipazioni.

su questo forum si sono sempre trovati scoop e anticipazioni anche molto grosse e molto tempo prima di comunicazioni ufficiali, adesso sembra invece che si debba aspettare la presentazione e mi chiedo perché...
oltretutto il giochino di acqua/fuocherello/fuochino/fuoco è non meno frustrante delle mille pagine di fantaCEOs o della gammachevorrei o di nomidipassialpinilombardidellaprossimasuvalfaromeo.

insomma dite chiaro e tondo sta versione della 500X come si chiamerà e che soluzione adotterà? :D eddai...

oppure si congeli il thread fino alla presentazione e poi parliamone lì!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.