Jump to content
News Ticker
🎇 Autopareri augura un Buon 2021! 🎇

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. 

Chiedo scusa per eventuali errori nel riportare il link, mi sono appena iscritto. 

Questa mattina mi sono imbattuto in questo articolo sulla produzione auto nel 2020 in Italia. 

Si parla di una 500x cabrio da produrre nel 2021, è possibile? 

Nessuna preoccupazione anche per Melfi, che ha prodotto 460 mila vetture (il 7,36% in meno del 2019) e dall’anno scorso ospita anche l’assemblaggio della Jeep Compass, oltre alla Renegade. Le prospettive sembrano favorevoli anche con Stellantis, visto che entrambe le vetture sono già state lanciate anche in versione ibrida e che quest’anno arriverà anche la 500X Cabrio. 

https://www.repubblica.it/economia/2021/01/05/news/la_produzione_di_auto_in_italia_e_scesa_del_12_4_nel_2020-281229491/

Edited by lukka1982
  • Thanks! 1
  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

arriva un momento nella famiglia 500 in cui incominciano a uscire come funghi versioni speciali, quando la versione speciale è quella Riva allora lo sa la stessa auto che i suoi anni stanno diventando

Il Team [IND] è già al lavoro...

Cioè FCA farà l'unica auto he nessuno ha mai menzionato come assolutamente da fare? Mi pare uno schiaffo in faccia alle migliaia di utenti che dal 2016 chiedono a gran voce la Giulia SW!   

Posted Images

Non è che il correttore automatico ci ha messo lo zampino e Cabrio = Hybrid ?

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

1 ora fa, Alessandria96 scrive:

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. 

Chiedo scusa per eventuali errori nel riportare il link, mi sono appena iscritto. 

Questa mattina mi sono imbattuto in questo articolo sulla produzione auto nel 2020 in Italia. 

Si parla di una 500x cabrio da produrre nel 2021, è possibile? 

https://www.repubblica.it/economia/2021/01/05/news/la_produzione_di_auto_in_italia_e_scesa_del_12_4_nel_2020-281229491/

D27D9823-8895-4518-9D90-9BCE530C6D75.jpeg

• I Like! 1
  • Haha! 5

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

53 minuti fa, nucarote scrive:

Penso pure io che sia un refuso, anche se una 500X Cabrio con il tetto in tela concettualmente simile a quello della 500C non sarebbe proprio una pessima idea.

magari pessima no, però un po' di m..a si

• Haha! 3

Certo che se non ci si può più fidare dei giornali degli Agnelli manco per queste cose....però sarebbe bellissima la 500X Cabrio 😍😂

BYE BYE!

• lukka1982 changed the title to Fiat 500X Soft Top 2021 (Notizie)
  • Cole_90 featured this topic