Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
15 ore fa, Auditore scrive:

Io l'auto più bella che credo di aver disegnato non l'ho mandata (la D110 speciale). Gli ho mandato la Rally-E su cui ho fatto diversi studi sia di aerodinamica che di comfort. Forse è troppo, forse è poco. Le citazioni ci sono (alcune introvabili) ma non so se piacerà come Lancia

L'ho votata, mi è sembrata una bella proposta all'interno del contest e con spunti interessanti dal punto di vista di integrazione design-aerodinamica.  Se non sbaglio c'erano anche altre proposte di autopareristi, che ho votato perché più convincenti rispetto ad altre.

spacer.png

• Risposte 73
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Beh almeno sono tra i primi 20 con la mia Montreal

• Mi aspettavo un livello "alto", e invece c'è roba veramente banale e anonima. Assurdo come non ci si riesca a staccare da ciò che si vede da dieci anni a questa parte...che delusione. Alcune proposte

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, DSPGT scrive:

L'ho votata, mi è sembrata una bella proposta all'interno del contest e con spunti interessanti dal punto di vista di integrazione design-aerodinamica.  Se non sbaglio c'erano anche altre proposte di autopareristi, che ho votato perché più convincenti rispetto ad altre.

Grazie, tutti i miei concept sono "costruttibili" e pongo molta attenzione al loro "funzionamento". Ho visto Maltese ma altri non ne conosco

Inviato
20 ore fa, Tommy99 scrive:

Mi aspettavo un livello "alto", e invece c'è roba veramente banale e anonima. Assurdo come non ci si riesca a staccare da ciò che si vede da dieci anni a questa parte...che delusione. Alcune proposte poi veramente di basso livello.

credo abbiano fatto un mix tra lavori "professionali" e amatoriali, magari mettendo dentro alcuni giovanissimi

Inviato
44 minuti fa, Tony ramirez scrive:

spacer.png

Molto bella, infatti l'ho votata, ma forse c'è un po' troppo verde 😂

spacer.png

Inviato
19 minuti fa, DSPGT scrive:

Molto bella, infatti l'ho votata, ma forse c'è un po' troppo verde 😂

😂😂 era per mimetizzare che non è elettrica ma uno sporco benza!! 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
3 minuti fa, Tony ramirez scrive:

😂😂 era per mimetizzare che non è elettrica ma uno sporco benza!! 

Tralaltro Benzina verde 😁

Inviato
1 ora fa, Tony ramirez scrive:

spacer.png

bella, ma secondo me hai "sbagliato soggetto", ma solo per il fatto che per i 40 anni del modello l'alfa stessa aveva lanciato un contest sulla Montreal, ed ora l'internet ne è pieno

comunque bel lavoro ;) 

Inviato
5 minuti fa, Aymaro scrive:

bella, ma secondo me hai "sbagliato soggetto", ma solo per il fatto che per i 40 anni del modello l'alfa stessa aveva lanciato un contest sulla Montreal, ed ora l'internet ne è pieno

comunque bel lavoro ;) 

In realtà era in cantiere da parecchio! Tra una balla e l’altra è conincisa la tempistica col 4r e cosi ho spedito questa!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Meh...

Nulla mi ha catturato particolarmente lo sguardo, se non un paio di idee già riviste nei post di qualcuno di voi.

C'è da dire che con Lancia non è facile idealizzare un filone di design fresco e innovativo.

Alfa romeo idem, o si ricicla qualche elemento retrò riadattato o come si azzarda troppo si rischia di fare delle ciofeche.

Ma @A.Masera che ha innumerevoli capolavori non ha messo nulla nulla? 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg