Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 ore fa, Auditore scrive:

Io l'auto più bella che credo di aver disegnato non l'ho mandata (la D110 speciale). Gli ho mandato la Rally-E su cui ho fatto diversi studi sia di aerodinamica che di comfort. Forse è troppo, forse è poco. Le citazioni ci sono (alcune introvabili) ma non so se piacerà come Lancia

L'ho votata, mi è sembrata una bella proposta all'interno del contest e con spunti interessanti dal punto di vista di integrazione design-aerodinamica.  Se non sbaglio c'erano anche altre proposte di autopareristi, che ho votato perché più convincenti rispetto ad altre.

• Mi Piace 1

spacer.png

Inviato
2 ore fa, DSPGT scrive:

L'ho votata, mi è sembrata una bella proposta all'interno del contest e con spunti interessanti dal punto di vista di integrazione design-aerodinamica.  Se non sbaglio c'erano anche altre proposte di autopareristi, che ho votato perché più convincenti rispetto ad altre.

Grazie, tutti i miei concept sono "costruttibili" e pongo molta attenzione al loro "funzionamento". Ho visto Maltese ma altri non ne conosco

• Mi Piace 1
Inviato
20 ore fa, Tommy99 scrive:

Mi aspettavo un livello "alto", e invece c'è roba veramente banale e anonima. Assurdo come non ci si riesca a staccare da ciò che si vede da dieci anni a questa parte...che delusione. Alcune proposte poi veramente di basso livello.

credo abbiano fatto un mix tra lavori "professionali" e amatoriali, magari mettendo dentro alcuni giovanissimi

• Mi Piace 2
Inviato
44 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Beh almeno sono tra i primi 20 con la mia Montreal

spacer.png

Molto bella, infatti l'ho votata, ma forse c'è un po' troppo verde 😂

spacer.png

Inviato
19 minuti fa, DSPGT scrive:

Molto bella, infatti l'ho votata, ma forse c'è un po' troppo verde 😂

😂😂 era per mimetizzare che non è elettrica ma uno sporco benza!! 

• Ahah! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
3 minuti fa, Tony ramirez scrive:

😂😂 era per mimetizzare che non è elettrica ma uno sporco benza!! 

Tralaltro Benzina verde 😁

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, Tony ramirez scrive:

Beh almeno sono tra i primi 20 con la mia Montreal

spacer.png

bella, ma secondo me hai "sbagliato soggetto", ma solo per il fatto che per i 40 anni del modello l'alfa stessa aveva lanciato un contest sulla Montreal, ed ora l'internet ne è pieno

comunque bel lavoro ;) 

• Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, Aymaro scrive:

bella, ma secondo me hai "sbagliato soggetto", ma solo per il fatto che per i 40 anni del modello l'alfa stessa aveva lanciato un contest sulla Montreal, ed ora l'internet ne è pieno

comunque bel lavoro ;) 

In realtà era in cantiere da parecchio! Tra una balla e l’altra è conincisa la tempistica col 4r e cosi ho spedito questa!

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Meh...

Nulla mi ha catturato particolarmente lo sguardo, se non un paio di idee già riviste nei post di qualcuno di voi.

C'è da dire che con Lancia non è facile idealizzare un filone di design fresco e innovativo.

Alfa romeo idem, o si ricicla qualche elemento retrò riadattato o come si azzarda troppo si rischia di fare delle ciofeche.

Ma @A.Masera che ha innumerevoli capolavori non ha messo nulla nulla? 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg