Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acqua del rubinetto maleodorante

Featured Replies

Inviato

Chiedo per curiosità...ma a voi mi è mai capitato che l'acqua (soprattutto quella calda mi pare) puzzasse?

In casa ho la caldaia (meno di 10 anni mi pare) e l'acqua è quella comunale. Da ieri sera ho notato che ha un odore strano e un po' sgradevole....quasi solfureo.

E pure il sapore è strano (l'ho setito quando ho lavato i denti...soffrendo di sensibilità devo lavarli con l'acqua un po' calda).

Boh

ovviamente appena posso chiamo l'idraulico,però è una cosa che ne a me ne ai miei genitori era mai capitata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
4 ore fa, LucioFire scrive:

In casa ho la caldaia (meno di 10 anni mi pare) e l'acqua è quella comunale. Da ieri sera ho notato che ha un odore strano e un po' sgradevole....quasi solfureo.

se hai una caldaia ad accumulo non tanto recente è probabile che il problema venga dall'anodo all'interno del boiler che si è "consumato".

si sostituisce e il problema è risolto.

Modificato da slego

Inviato
  • Autore

Ogi ho provato e mi pare tornata normale.

Leggendo su facebook è successo anche ad altre persone e nel paese vicino...

Per una parte son contento che almeno non devo mettere mano al portafoglio...per l'altra sarei curioso di sapere da cosa è dovuto

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
On 17/2/2021 at 21:53, kukro scrive:

Abiti in una zona termale o comunque vulcanica?

scusate se non ho risposto,purtroppo ho avuto un lutto e gli utlimi giorni sono stati un po' caotici.

comunque ho letto su facebook che anche altre abitazioni hanno avuto lo stesso problema (anche piùà forte) ma ora tutto è rientrato. Mi pare strano che possano succedere cose del gener esenza essere informati e non ho idea da cosa sia data quella puzza. E preferisco non pensarci :(