Vai al contenuto
  • 0

Sistema dvd/ricevitore tv


Volkswagen-Audi Group

Domanda

per far diventare la mia lupo una vera e propria show car ho intenzione di installare un impianto con dvd/ cd mp3/ricevitore tv della marca Macrom e come ciliegina sulla torta anche la playstation 2!

in una lupo, dato che nn c'è molto spazio, dove mi consigliate di installare il monitor , l'antenna e il lettore? io penso che il monitor potrei montarlo sopra il cruscotto ( con la staffa di sostegno), l'antenna nella zona della ruota di scorta e il lettore sotto un sedile anteriore ( secondo voi ci entra?)

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Senti ma la Tv la prendi 32" o 42", e la cucina??? Non la metti?? Guarda se vuoi prova a mettere il frigo (quello a due ante) nel posto posteriore destro e in quello sinistro ci metti i fornelli!

Davanti metti la stanza matrimoniale e la stanza dei bambini...... :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senti ma la Tv la prendi 32" o 42", e la cucina??? Non la metti?? Guarda se vuoi prova a mettere il frigo (quello a due ante) nel posto posteriore destro e in quello sinistro ci metti i fornelli!

Davanti metti la stanza matrimoniale e la stanza dei bambini...... :D

:lol::lol::lol:

forte

pero betha tu ai il salotto piu grande....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
per far diventare la mia lupo una vera e propria show car ho intenzione di installare un impianto con dvd/ cd mp3/ricevitore tv della marca Macrom e come ciliegina sulla torta anche la playstation 2!

in una lupo, dato che nn c'è molto spazio, dove mi consigliate di installare il monitor , l'antenna e il lettore? io penso che il monitor potrei montarlo sopra il cruscotto ( con la staffa di sostegno), l'antenna nella zona della ruota di scorta e il lettore sotto un sedile anteriore ( secondo voi ci entra?)

attento al lettore sotto il sedile, un amico mio l'ha messo e con i piedi si sono rotti i cavetti
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senti ma la Tv la prendi 32" o 42", e la cucina??? Non la metti?? Guarda se vuoi prova a mettere il frigo (quello a due ante) nel posto posteriore destro e in quello sinistro ci metti i fornelli!

Davanti metti la stanza matrimoniale e la stanza dei bambini...... :D

:lol::lol::lol:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senti ma la Tv la prendi 32" o 42", e la cucina??? Non la metti?? Guarda se vuoi prova a mettere il frigo (quello a due ante) nel posto posteriore destro e in quello sinistro ci metti i fornelli!

Davanti metti la stanza matrimoniale e la stanza dei bambini...... :D

al frigo ci sto pensando :lol:

ma solo ora la mia mente malata ha collegato gli EUROPEI con la tv sulla makkina...ehehehheh...e se vince l'italia.... :shock:

poi quando nn guido io posso giocare alla ps2, magari con fifa 2004 o con gran turismo 4 prologue.... :D:D:D

però un contro c'è sempre: tutte ste cose potrebbero attirare i ladri....la makkina già si fa notare con quei subwoofer e quel rombo da ferrari...quindi installo anche l'antifurto satellitare, il viasat :wink:

poi metterò dei cerchi cromati e il neon blu ( in tinta cn la macchina)

io sto notte e giorno a modificare la makkina, pensate che nella passat avevo installato la doccia con un serbatoio d'acqua ( se vado a mare lontano e nn c'è la doccia? io il sale sulla pelle nn lo sopporto...)

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e il decoder x le auto l'hanno inventato??? perché nn esiste più che la domenica mi devo stare a casa a guardarmi le partite...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senti ma la Tv la prendi 32" o 42", e la cucina??? Non la metti?? Guarda se vuoi prova a mettere il frigo (quello a due ante) nel posto posteriore destro e in quello sinistro ci metti i fornelli!

Davanti metti la stanza matrimoniale e la stanza dei bambini...... :D

al frigo ci sto pensando :lol:

ma solo ora la mia mente malata ha collegato gli EUROPEI con la tv sulla makkina...ehehehheh...e se vince l'italia.... :shock:

poi quando nn guido io posso giocare alla ps2, magari con fifa 2004 o con gran turismo 4 prologue.... :D:D:D

però un contro c'è sempre: tutte ste cose potrebbero attirare i ladri....la makkina già si fa notare con quei subwoofer e quel rombo da ferrari...quindi installo anche l'antifurto satellitare, il viasat :wink:

poi metterò dei cerchi cromati e il neon blu ( in tinta cn la macchina)

io sto notte e giorno a modificare la makkina, pensate che nella passat avevo installato la doccia con un serbatoio d'acqua ( se vado a mare lontano e nn c'è la doccia? io il sale sulla pelle nn lo sopporto...)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
più che lupo ormai è un leone!

nn so se mettere le aerografie tipo fast and furious...poi devo trovare il copricintura con il marchio vw, il bracciolo centrale x avanti e dietro, i poggiatesta pieni (quelli a ciambella mi danno fastidio) e un tipo di assetto variabile ( una volta ho visto una golf che cn un telecomando si alzava e si abbassava).

purtroppo ho dovuto lasciare le ruote di serie, e probablimente i cerchi cromati nn li prendo, perchè mia madre prende sempre i marciapiedi e li riga..

la golf che andava su e giù aveva sospensioni o ad aria o pneumatiche... il costo è sui 6000€ se non sbaglio!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.