Vai al contenuto

Dallebu

Messaggi Raccomandati:

Non male le versioni con la calandra incastonata, anche la versione normale non è male ma preferisco le versioni "cattive". 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione con la griglia maggiorata è un passo indietro, secondo me si integra poco col frontale, preferisco la calandra più semplice (anche se definirla semplice è proprio una forzatura). Secondo me le modifiche le hanno fatte ispirandosi al RAM 1500, nei mercati in cui vendono il Toro con quel marchio adesso è in linea col resto della gamma.

Quanto al portarlo da noi, non so se avrebbe davvero tanto mercato, da noi non è omologabile se non come autocarro, e nel resto d'Europa non so se il segmento sia così grande e se sia pronto per un pick-up non "da lavoro". Mi pare che invece negli USA questa tendenza ci sia, visto che Hyundai ha appena presentato un mezzo simile e che Ford sta sviluppando il Maverick su base Bronco Sport; magari lì, col marchio RAM, potrebbe fare qualche numero.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo logo così smorto ha già rotto...

 

4 ore fa, LucioFire scrive:

un affare del genere l'avrebbero comprato i miei per la casa in campagna (al posto di suv+carrellino)

per me non è manco brutto

 

Emh, come mai non hanno preso un Fullback?

 

463_blueMetalic_Cabina_Doppia.png

 

Non so che suv abbiano preso, ma tra costi di suv, carrellino, gancio e omologazione ci entravano nei costi di un Fullback km 0.

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.