Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio tra Giulia 2020 e Serie 3 Berlina 2019

Featured Replies

Inviato

Salve sto per acquistare una nuova auto e sono indeciso se prendere la Giulia 2.2 Diesel da 190cv nuova a 42.500 euro oppure la BMW Serie 3 berlina con Msport nuova a 46.000 euro, della Giulia sento in giro che la qualità dei materiali non è la stessa delle tedesche, ma è vero anche con il MY 2020? 

• Risposte 24
  • Visite 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Onestamente non mi piace, ma noto generalmente che scegliere l'auto che emoziona e comprarsela d'istinto è sempre più raro. Pertanto, hai fatto non bene, ma benissimo. Quando ti arriva e fi

• Vogliono anche più soldi per la BMW? Non conosco in prima persona la serie 3 nuova se non avendola vista per strada, ma conosco benissimo la Giulia avendola guidata finora per 80.000 km. La quali

Inviato

Sembra qualcosa che dicono i giornalisti, ma in realtà non ho mai avuto un solo passeggero che NON sia rimasto colpito dall'interno ... non è un problema e il 2020 è buono come un altro. La Serie 3 sarà in giro per sempre, goditi la Giulia finché dura...

Inviato

Ti consiglio di provarle entrambe e ascoltare le tue sensazioni, soprattutto  di guida.

Poi scegli.

Inviato

Anch'io ti consiglio di provarle per bene entrambe prima di scegliere (non il giretto dell'isolato, ma, se puoi, un bel giro lungo che includa anche extraurbano con qualche curva).
Io feci li stesso nel 2019, quando avevo il tuo stesso identico dubbio e alla fine ho scelto Giulia e NON perché la rata del leasing fosse un pelo più bassa.

Ci deve essere una discussione da qualche parte che avevo aperto all'epoca proprio di confronto tra Giulia 190AT8 a BMW 320d MSport.

☏ motorola edge ☏

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato

Serie 3 Msport a 46k€ con che motore? A quella cifra mi sa che se sei fortunato sarà 318, altrimenti 316...

A livello di interni prova a vederli... per me nettamente superiore Giulia.

Conosco bene entrambe poiché ho una Giulia e ho valutato anche io una serie 3 per darle una sostituta a fine leasing (per fortuna sono riuscito a prendere un'altra Giulia)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
6 ore fa, Ferris Schueller scrive:

Sembra qualcosa che dicono i giornalisti, ma in realtà non ho mai avuto un solo passeggero che NON sia rimasto colpito dall'interno ... non è un problema e il 2020 è buono come un altro. La Serie 3 sarà in giro per sempre, goditi la Giulia finché dura...

Questo è il consiglio più sensato di tutti, ahimè 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Se si parla di qualità degli interni, tutte le berline segmento D premium dentro sono fatte più o meno allo stesso modo.

Tranne la BMW F20 in versione base o Business.

Quella era veramente una Lada con l'elica in quanto ad interni.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv