Vai al contenuto
  • 0

Auto affidabile per tanti km


MATTEW1

Domanda

Buongiorno vorrei qualche consiglio. Attualmente ho un Honda Civic 2.2 che a livello di motore (faccio le corna)non mi ha mai dato un problema. È un carro armato non avendo praticamente mai fatto manutenzione e trattata male. L'auto ha 12 anni. comunque ora per questioni lavorative al giorno faccio 150 km quindi sto pensando di prendermi un auto (non nuova perché sennò non ne esco con le rate) e visto i tanti km poi dovrei cambiarla e trovarmi con 2 rate di 2 auto. Pensavo ad auto usate con pochi km ma sopratutto affidabili che non mi diano mille problemini

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Honda e Toyota sono i marchi in cima alle classifiche di affidabilità, al netto di modelli sfigati ovviamente 😁 io sinceramente terrei la Civic, la stavo valutando molto seriamente (poi ho preso una Insight) e ne parlano tutti molto bene. Al limite potresti pensare di cambiare la 2.2 per una 1.6, ma non so quanto ne varrebbe la pena.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... onestamente, con il budget che si sei prefissato, starei fermo dove sei. 
Rischi solo di finire un un tunnel di auto piene di magagne. 

  • Mi Piace 4

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma quanti km ha la Civic? Perché a meno che ne abbia una caterva (>3-400.000) non ha senso spendere quel budget per un'auto inferiore e di origini incerte, come ti hanno già detto in tanti. Tanto vale spenderli in manutenzione ordinaria e straordinaria della tua, che sai chi l'ha avuta in mano. E trattala mglio di quanto hai fatto finora ;-)

 

Un noleggio a lungo termine non so quanto ti può costare al mese con tutti quei km/anno, temo non sia molto conveniente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti. Forse ho tralasciato un dettaglio. Per ora non voglio cambiare la mia bambina. Finché diciamo non esplode il motore continuerò con questa. Solo che magari tra un anno 2 appunto raggiungo i 350mila km  sto cercando già di capire le auto che ora sono super affidabili in modo che le troverò a meno più in là. Sinceramente stavo pensando sempre quando muore questa di prendere la civic da più piccola di cilindrata proprio perché a livello di motore è un carro armato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.