Vai al contenuto
  • 0

Cosa prendereste con 60.000€?


TheGambe

Domanda

Salve, sono nuovo del forum, spero possiate darmi delle dritte interessanti.

 

Dopo tanti anni passati con una vecchia Polo del 2003 sono finalmente in grado di cambiare macchina, e mi trovo davanti ad una domanda non semplice: cosa prendere sui 50/60.000€ ? 

Premetto che le opzioni che sto valutando sono Leasing o Noleggio Lungo Termine, entrambe con P.IVA, dato che non percorro troppi km l'anno (15,000/anno dovrebbero essere più che sufficienti) e che mi piacerebbe cambiare in meglio, se sarà possibile, tra qualche anno. 


Le caratteristiche che sto ricercando sono abbastanza semplici:

- bassa spesa di manutenzione e consumi

- appariscenza e riconoscibilità 

- più tecnologia possibile

 

Detto questo, valutando opzioni sul nuovo sono ricaduto su un paio di modelli: Audi Q3 Sportback 40 quattro, ovviamente full optional, oppure la nuova Mustang Mach-E AWD elettrica, anche lì full optional.

Sull'usato o semi nuovo, non saprei davvero su cosa potermi orientare in quanto non ho esperienza di nessun tipo. Ho visto macchine incredibili a quel prezzo, ma ovviamente con altissime spese di consumi e manutenzione. 

 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli a riguardo.

Grazie mille

 

Modificato da TheGambe
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
4 minuti fa, Damynavy scrive:

 

Ma per favore...

Invidiosi di che?


perche se viene fatta una domanda e si vuole rispondere per forza, si da un consiglio, si tirano fuori modelli.

 

qualsiasi considerazione su come e perché vuole spendere così i suoi soldi non ha assolutamente senso.

 

la gelosia è ovviamente una provocazione

11 minuti fa, tonyx scrive:

avrà più appeal questa?

spacer.png

 

o questa?

 

spacer.png

 

 

😂


fa molto più ridere confrontare un fotomontaggio (e che sicuramente supererà le 60k) con un auto “casualmente” in allestimento base.

 

mha

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
40 minuti fa, tipt scrive:


ma perché siete così negativi sempre?

 

ma se uno ci capisce poco e vede questo bel forum di persone molto competenti di cui si può imparare sempre qualcosa… perché bisogna “vergognarsi” nel chiedere?? Non è un forum fatto apposta anche per queste domande?

Se io chiedessi: sono a casa con i miei genitori dal 2003, adesso vorrei prendere in affitto un appartamento, cosa mi consigliate con 60.000€?

 

mi sapresti spiegare il senso di questa domanda?

 

perché io in una richiesta di consigli su un NLT da 60.000€ un senso non ce lo trovo.

 

Questo era il senso del mio post in cui avevo scritto che la domanda sembrava “quasi da troll”

 
Se non mi ero spiegato bene, spero di aver chiarito ora.

 

risposta indirizzata anche all’inutilmente sarcastico @gpat

Modificato da savio.79
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, Damynavy scrive:

 

 

È appariscente...

 

 

articleheroimage.resizedViewPort.noscale.assetRootS.jpg

 

29 minuti fa, tipt scrive:


perche se viene fatta una domanda e si vuole rispondere per forza, si da un consiglio, si tirano fuori modelli.

 

 

 

Io, un modello, "l'ho tirato fuori". (sopra)

 

Puoi trovare la scheda e farti un'idea.

Tra l'altro, fa parte dello stesso gruppo, di uno dei modelli che hai indicato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.