Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come sostituire un S10 scomparso prematuramente

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ragazzi, aggiornamento: ormai sono indirizzato sul Xiaomi Redmi Note10s.

Si trova a 170 (spedito dalla Rep.Ceca con i soliti problemi lato garanzia) oppure a 200 su Amazon, entrambi in versione 6/128 GB.

È comunque una discreta padella (160.5 x 74.5 x 8.3 mm

178 grammi) ma meno di tanti altri e comunque abbastanza potente e "longevo" (uscito a Gennaio 21)

Ovviamente sarà un passo indietro rispetto al S10 su vari fronti e probabilmente patirò dimensioni e peso, però preferisco risparmiare 100 euro e spenderli nelle vacanze che in un telefono

La ricerca comunque rimane ancora aperta, sia mai che uscisse qualche offertona

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
2 ore fa, NikoBellic scrive:

Ragazzi, aggiornamento: ormai sono indirizzato sul Xiaomi Redmi Note10s.

Si trova a 170 (spedito dalla Rep.Ceca con i soliti problemi lato garanzia) oppure a 200 su Amazon, entrambi in versione 6/128 GB.

È comunque una discreta padella (160.5 x 74.5 x 8.3 mm

178 grammi) ma meno di tanti altri e comunque abbastanza potente e "longevo" (uscito a Gennaio 21)

Ovviamente sarà un passo indietro rispetto al S10 su vari fronti e probabilmente patirò dimensioni e peso, però preferisco risparmiare 100 euro e spenderli nelle vacanze che in un telefono

La ricerca comunque rimane ancora aperta, sia mai che uscisse qualche offertona

per 30 € vai di amazon o negozio fisico. Io ultimamente ho trovato offerte da trony più basse di amazon ad esempio (lo xiaomi redmi note 8t lo scorso anno lo presi appunto da trony....amazon 20€ in più)

Ho fatto pur eio il tuo stesso downsizing...

All'  "epoca" scrissi (venendo da un samsun S7) che era come comprare una nuova golf scendendo da una mercedesclasse S della passata generazione :D

Mi trovo bene con la golf ,ma la mercedes era la mercedes :D

Quindi per certe cose ti troverai peggio (ad esempio varie compatibilità con altri dispositivi) per altre ti troverai meglio (probabilmente batteria,schermo più grande ecc)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
1 ora fa, LucioFire scrive:

per 30 € vai di amazon o negozio fisico. Io ultimamente ho trovato offerte da trony più basse di amazon ad esempio (lo xiaomi redmi note 8t lo scorso anno lo presi appunto da trony....amazon 20€ in più)

Ho fatto pur eio il tuo stesso downsizing...

All'  "epoca" scrissi (venendo da un samsun S7) che era come comprare una nuova golf scendendo da una mercedesclasse S della passata generazione :D

Mi trovo bene con la golf ,ma la mercedes era la mercedes :D

Quindi per certe cose ti troverai peggio (ad esempio varie compatibilità con altri dispositivi) per altre ti troverai meglio (probabilmente batteria,schermo più grande ecc)s

Si, l'esempio mi pare abbastanza accurato 😅 comunque monitoro ancora un po' la situazione qualche giorno e poi compro

Inviato
  • Autore

Ragazzi alla fine ho ordinato il Xiaomi Redmi Note 10s, versione 6/128 GB su eBay da un rivenditore, 185€ con lo sconto che c'è ora (8%)

C'è anche su Amazon e Mediaworld a circa 199€

Quando lo avrò vi scriverò anche due righe su come va