Vai al contenuto

Il futuro dell'auto (elettrica)


Messaggi Raccomandati:

Infatti. Il metano con una migliore rete di distribuzione potrebbe essere una ottima soluzione, ma viene ignorato dagli altri produttori.

la FCA lo ha relegato su auto piccole con motori spesso ridicoli, come la 500l con il twinair. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, mister_x dice:

Infatti. Il metano con una migliore rete di distribuzione potrebbe essere una ottima soluzione, ma viene ignorato dagli altri produttori.

la FCA lo ha relegato su auto piccole con motori spesso ridicoli, come la 500l con il twinair. 

 

Provatelo sto' motoretto.

Potreste avere delle sorprese. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, mister_x dice:

Lo avevo sulla Panda. Lo conosco ma mi sembra sottodimensionato per la 500l. Il 1.4 t jet perché non viene metanizzato? 

 

E' già metanizzato. Ma solo sul Doblo'.

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gianmy86 dice:

Si, con le bombole sopra. Come sul Fiorino.

 

Carino! 

 

Con la panda come come hanno fatto? Hanno preso la 4x4 e hanno sfruttato lo spazio extra.

 

Ma, e vado a memoria e quindi potrei errare, la A3 e la golf TGI effettivamente mi sembrano abbiano l'optional "tettuccio a gas naturale"....

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo che dovrebbe esserci qualche problemino di spazio per le bombole: Panda, Punto e 500L infatti le hanno rialzate in modo abbastanza antiestetico e sono ovviamente intervenuti sulle sospensioni.

Con 500X sarebbe arduo perchè essendo già rialzetta, la fisica e il comfort avrebbero da ridire...

 

Golf e A3 credo abbiano un pianale già predisposto in origine per accogliere l'ingombrante e pesante bombolame, e comunque se non erro hanno un bagagliaio ridotto.

 

Nel medio/breve periodo sarebbe meglio spingere il gpl anche su 500X, non prima di aver fatto una campagna marketing più intelligente, in modo da allontanare l'associazione di idee GPL = Barbon.

Vag, tanto per cambiare c'è riuscita oggi il metano passa quasi per quella figata assurda che obiettivamente non è e mai sarà.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere, a me invece piace pensare che non l'abbiano fatto proprio perchè non così semplice. Altrimenti sarebbe una mezza zappata sui piedi.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.