Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

qualcuno mi sa dire quali sono le funzioni del trip computer della panda dynamic ? non trovo nulla a riguardo in giro.

I siti fiat sono bellissimi , ma inutili quando cerchi informazioni sulle dotazioni e sulle funzioni degli optional , guardate www.fiatpanda.it

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Proprio al limite prova con il numero verde, assistenza al cliente, ed esponi il tuo problema, loro sicuramente, ti indicheranno... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
  • Autore
Proprio al limite prova con il numero verde, assistenza al cliente, ed esponi il tuo problema, loro sicuramente, ti indicheranno... :wink:

ah eccomi , no il problema è che non ho ancora il pandino ma in settimana se ne parla, dopo le risposte del venditore mi sono cadute le orecchie per terra , il numero verde gentilissimi ma tecnicamente un po tristi.. cmq ho scoperto che ha anche i consumi istantanei , medi , velocita media e odometro. per 400 euro di differenza conviente prendere la dynamic rispetto alla active che in piu ha anche l' abs.

Se la ordino oggi prima di fine settembre nulla :-(

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Credo sia identico a quello dela mia Ypsilon, quindi il trip è doppio, quello principale ha Autonomia, Distanza, Consumo medio, Consumo istant, tempo di viaggio, e quello B: Distanza, consumo medio e tempo.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Credo sia identico a quello dela mia Ypsilon, quindi il trip è doppio, quello principale ha Autonomia, Distanza, Consumo medio, Consumo istant, tempo di viaggio, e quello B: Distanza, consumo medio e tempo.....

Allora è come quello della Punto, se è così non è nulla di complicato, basta solo prenderci un po' di confidenza...

In quanto hai concessionari, e normale, ne sanno meno di noi, però è una cosa che proprio non va, loro quando ti consegnano l'auto dovrebbero spiegarti almeno le cose base, e invece... :cry:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
  • Autore

Allora è come quello della Punto, se è così non è nulla di complicato, basta solo prenderci un po' di confidenza...

In quanto hai concessionari, e normale, ne sanno meno di noi, però è una cosa che proprio non va, loro quando ti consegnano l'auto dovrebbero spiegarti almeno le cose base, e invece... :cry:

no , usarlo non sara un problema ,pero mi chiedevo perche queste funzioni non sono documentate in alcun modo sui siti fiat , molta appariscenza e poca sostanza. Una cosa mi ha lasciato un po perplesso di quest' auto , l'enorme sottosterzo, ho avuto modo di provarla e in curva allarga come una matta, ora sono abituato con una bravo gt ma non pensavo che il confronto sarebbe stato cosi demoralizzante. cmq il pandino è la prossima auto, 8500 euro spesi bene (sconto fiat come tutta torino)

Inviato

guarda... il trip della dynamic...

-Chilometri totali

-Chilometri trip

-Autonomia residua

-Consumo istantaneo

-Consumo medio

sempre visibile l'ora e (se sono accesi) l'assetto fari

le 5 opzioni si possono fare ruotare tramite il pulsante sulla levetta destra del volante

ciao

Inviato

no betha il trip della ypsilon è uguale a quello della panda emotion, le funzioni sono quelle elencate da luca, praticamente è uguale a quello della punto 99,

la differenza tra dynamic (magari con pack class) è ben spesa: abs, motore 1.2, airbag passeggero, contagiri, trip computer, tutte cose che valgono molto, fidati l'abs è utilissimo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)