Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia vs Bmw Serie 1

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ritirata! Ho problemi a caricare le foto qui, le ho messe in questo link:
https://postimg.cc/gallery/NscHpsm

Felicissimo dell'acquisto, grande auto. Linea filante, sportiva, interni in pelle tabacco bellissimi. Ho già avuto modo di provarla/divertirmici su percorsi misti, cose che mi hanno colpito:
- l'agilità e la prontezza nel misto stretto (sembra di guidare una macchina più corta e leggera)!! non me l'aspettavo
- lo sterzo è talmente pronto e diretto che ad alta velocita in autostrada all'inizio mi metteva quasi "apprensione", mi ci sto abituando [emoji28]. Inoltre è piuttosto leggero ma è talmente preciso e coinvolgente che dopo poco lo accetti e non ti fa rimpiangere tanto gli idraulici di una volta (vengo da 147...)
- il cambio manuale, godurioso da manovrare!!
- i limiti di tenuta in generale, pur avendo cerchi non esagerati (17")
- la differenza tra i vari settaggi, specie tra A e D è davvero tanta...
- l' accoglienza e il comfort generale, nonostante sia improntata alla sportività (in questo i sedili in pelle fanno il loro sicuramente)
Chissà come dev'essere la versione benzina...
La ricomprerei mille volte.

☏ M2006C3LVG ☏

• Risposte 33
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Cercherei una Giulia con sedili posteriori abbattibili, e sarai felice.

• Ritirata! Ho problemi a caricare le foto qui, le ho messe in questo link: https://postimg.cc/gallery/NscHpsm Felicissimo dell'acquisto, grande auto. Linea filante, sportiva, interni in pelle tabacco

• Ferris Schueller
    Ferris Schueller

Questi sono incredibilmente utili, li uso tutto l'anno. Bici da strada da 59 cm, mountain bike extra large, sci, qualsiasi cosa. Comprerei la scatola da 490l ma non la vendono negli USA e la spedizion

Immagini Pubblicate

Inviato

ottima scelta!

Auguri

poichè l'annuncio è inattivo e il link non raggiungibile, puoi postare qualche foto?

thx

Inviato
9 ore fa, berryfabio scrive:

Ritirata! Ho problemi a caricare le foto qui, le ho messe in questo link:
https://postimg.cc/gallery/NscHpsm

Felicissimo dell'acquisto, grande auto. Linea filante, sportiva, interni in pelle tabacco bellissimi. Ho già avuto modo di provarla/divertirmici su percorsi misti, cose che mi hanno colpito:
- l'agilità e la prontezza nel misto stretto (sembra di guidare una macchina più corta e leggera)!! non me l'aspettavo
- lo sterzo è talmente pronto e diretto che ad alta velocita in autostrada all'inizio mi metteva quasi "apprensione", mi ci sto abituando emoji28.png. Inoltre è piuttosto leggero ma è talmente preciso e coinvolgente che dopo poco lo accetti e non ti fa rimpiangere tanto gli idraulici di una volta (vengo da 147...)
- il cambio manuale, godurioso da manovrare!!
- i limiti di tenuta in generale, pur avendo cerchi non esagerati (17")
- la differenza tra i vari settaggi, specie tra A e D è davvero tanta...
- l' accoglienza e il comfort generale, nonostante sia improntata alla sportività (in questo i sedili in pelle fanno il loro sicuramente)
Chissà come dev'essere la versione benzina...
La ricomprerei mille volte.

☏ M2006C3LVG ☏

stesse mie sensazioni (io ho il benzina ) soprattuto sullo sterzo. li per li mi pareva anche troppo leggero

E appena presa sul misto stretto mi pareva di avere una segmento B a livello di dimensioni :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]