Vai al contenuto

Peugeot 3008 III 2023 - Prj. P64 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Minki@, dietro è indigeribile....:disp2:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un po' perplesso dalla scelta di fare il tetto così discendente, l'attuale pure è parecchio rastremata ma mantiene un portellone importante e una buona disponibilità di spazio, la nuova non rischia di essere un po' un passo indietro da questo punto di vista?

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, GL91 scrive:

Sono un po' perplesso dalla scelta di fare il tetto così discendente, l'attuale pure è parecchio rastremata ma mantiene un portellone importante e una buona disponibilità di spazio, la nuova non rischia di essere un po' un passo indietro da questo punto di vista?

Ho il sospetto che vogliono farne una sorta di anti Q3 SB.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concettualmente è meno elegante, ma non dissimile da Lexus RZ comunque.

Io non mi preoccuperei troppo per il posteriore tronco e verticale e per l'impatto estetico su strada.

 

Lexus è indubbiamente aiutata dal minimo accenno di Ducktail e da alcune linee morbide ai sul confine esterno del paraurti, ma è comunque bella monolitica. Eppure su strada si presenta bella e slanciata (molto più di altre Xover Coupé come GLE o X4/X6). 
Per la 3008 mi preoccupa quasi di più la fiancata...sembra davvero "piatta", ma spero siano le camuffature.

 

s8-not14.jpg

 

2023_Lexus_RZ_450e_Premium_Iridium_003.j

c763709f235bd3b653c607f5cdb048.jpg?16804

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in fase di scelta fra 3008 e Austral (Mild Hybrid)

Sinceramente propendo per la Suv (Austral), piuttosto che la Crossover (3008)

Linea più maschia e definita (con Doppia Tinta anche Satinata  e cerchi da 19"), Infotainment superiore, prezzi più bassi , motorizzazione superiore (4cilindri) con cambio X-Tronic , ADAS perfetti.

 

2022-Renault-Austral-19.jpeg

 

 

 

 

2022-Renault-Austral-16.jpeg

2.jpg

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.