Vai al contenuto

Porsche 911 Facelift 2024 - Prj. 992.2 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, nicogiraldi scrive:

attenzione poi che RS non sempre è sintomo di affarone.. vedasi GT4Rs....

 

Comunque un minimo di flessione anche al mercato 911 è salutare, urgono nuovi utilizzatori appassionati, non solo traffichini/speculatori da leasing...

 

la GT4 RS comunque è in vendita a molto più dei 149mila euro che chiedevano (base). Per assurdo.....a me Porsche non l'ha data quando misi la caparra a ottobre 21.....perché "non ero mai stato cliente Porsche serie GT". Oggi invece.....avrei la possibilità di averne una che deve ancora essere prodotta. Ma a 200 mila euro....e per una cayman, no grazie. Sicuramente andrà sui 250k secondo me.....poiché ICE sono finite....ma se uno vuole speculare, deve andare più su come categoria e blasone, Porsche ultimamente sta diventando troppo "comune".

 

6 minuti fa, Alain scrive:

 

banalmente pensavo più ad una 992S o 4S, li la fila dovrebbe esserci... per gli usati a posto. 

 

No......nessuna fila, te lo garantisco. Il mercato è pieno di offerta adesso....ma povero di domanda.

 

Le quotazioni, la Porche, le tiene.....ma bisogna anche venderle a quelle quotazioni.....

 

Va a dare un'occhiata alle 296 GTB Pacchetto fiorano: due anni af venivano vendute a oltre mezzo milione, oggi....a listino....ma soprattutto, devi monitorare quanto tempo un'inserzione resta online prima che sia venduta (o sia ritirata dalla vendita). Mesi e mesi....prova a farci caso con qualche auto se ti va...monitorale e poi vedrai che non c'è nessuna fila per prenderle come invece spesso crediamo.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, VuOtto scrive:

 

No......nessuna fila, te lo garantisco. Il mercato è pieno di offerta adesso....ma povero di domanda.

 

Le quotazioni, la Porche, le tiene.....ma bisogna anche venderle a quelle quotazioni.....

 

Va a dare un'occhiata alle 296 GTB Pacchetto fiorano: due anni af venivano vendute a oltre mezzo milione, oggi....a listino....ma soprattutto, devi monitorare quanto tempo un'inserzione resta online prima che sia venduta (o sia ritirata dalla vendita). Mesi e mesi....prova a farci caso con qualche auto se ti va...monitorale e poi vedrai che non c'è nessuna fila per prenderle come invece spesso crediamo.

 

allora c'è un problema di potere di acquisto anche per questo cliente, o meglio o fa l'affare o aspetta... e resta liquido... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aumenteranno anche i listini, ma intanto in Porsche sono tornati gli sconti e le pronte consegna, anche se non pubblicizzati.

Quindi anche loro devono stare attenti a non tirare troppo la cinghia, i tempi sono cambiati, le bolle scoppiano tutte prima o poi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco tanto la storia delle prime 1500 auto GT3 con un motore per poi switchiare sull'ibrido...

 

Anche perchè arriverà non prima del tardo 2025.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nicogiraldi scrive:

non capisco tanto la storia delle prime 1500 auto GT3 con un motore per poi switchiare sull'ibrido...

 

Anche perchè arriverà non prima del tardo 2025.

+100mila perché ultimo 6 cilindri aspirato duro e puro 

  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Car Magazine reports a few interesting things:
- The GT3 at the beginning will still have the current 4.0l NA flat-six, but after 1500 cars are produced it will switch to a mild-hybrid 3.6l NA engine
- The GT2 RS will be launched in 2026 with more than 800cv
https://www.carmagazine.co.uk/spy-shots/porsche/911-992-2/

interessante la spiegazione del loro modo di fare ibrido
Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, tempo fà non si parlava di un nuovo motore aspirato 4.0 da abbinare a questo sistema T-HEV?

Nell'articolo invece parlano di ancora di 3.0TT

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.