Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Panamer(d)a? E' una macchina che vale i soldi che chiedono questa? :-D

 

Porsche offre gli alogeni su una GT4 da 100 mila euro, cosa che ho fatto notare, infatti, è interessante come marchio, ma decisamente sovraprezzato per il prodotto che realmente è. 911 bella, ma anche lì, te la danno versione ciarlatans, senza nulla proprio. 

 

Comunque, spezzo una lancia in favore di Porsche nella sagra del cattivo gusto dei fari povery edition. Almeno loro non hanno messo quelli vecchi (credo) ma mamma mia....che tristezza anche da loro.....


È sicuramente una poracciata, però bisogna anche vederla in ottica flotte, dove probabilmente il faro vecchio - col modello che esce di scena tra un paio d’anni non so quanto senso avrebbe avuto svilupparne uno “barbon” ad hoc - ha costi di ricambio minori  e permette una rata minore sul noleggio/leasing (vabbè assieme a tante altre cose). 
Leggo Maserati come luxury, uhm… ni!

Il posizionamento che da Marchionne in poi han voluto darle è quello di Porsche, tra l’alto premium ed il luxury, con i modelli sportivi che vanno un po’ a se.

 

Per AR ho visto anch’io che hanno ridotto il listino su tante cose, ma credo che molte cose torneranno disponibili con il MY22 ed i nuovi allestimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me le maserati ghibli e levante esistono solo negli allestimenti gransport e granlusso o le modena di oggi. le versioni base hanno fatto più danni della grandine. 

 

le basi non dovevano farle, i clienti dovevano scegliere tra GS o GL ed in conce in expo e gli yuotuber dovevano avere quelle. 

 

tanto non è e non sarà un marchio da flotte, è inutile scimmiottare le tedesche. 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, __P scrive:

Per AR ho visto anch’io che hanno ridotto il listino su tante cose, ma credo che molte cose torneranno disponibili con il MY22 ed i nuovi allestimenti.

 

Il rosso competizione era stupendo, spero ritorni a listino!

 

13 ore fa, KimKardashian scrive:

Erano disponibili anche prima sulla V6 base benzina/diesel

 

Non lo sapevo, pensa che ero convinto che esistessero solo Gransport e Granlusso con la FL (prima dei nuovi allestimenti)..... grazie per la precisazione :thumbup:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

Il rosso competizione era stupendo, spero ritorni a listino!

 

 

Non lo sapevo, pensa che ero convinto che esistessero solo Gransport e Granlusso con la FL (prima dei nuovi allestimenti)..... grazie per la precisazione :thumbup:


No, gli allestimenti era base ed S. Sulla base potevi scegliere a pagamento tra GL e GS, mentre sulle S erano standard ma potevi scegliere tra i due.

 

FINE OT

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Alain scrive:

per me le maserati ghibli e levante esistono solo negli allestimenti gransport e granlusso o le modena di oggi. le versioni base hanno fatto più danni della grandine. 

 

le basi non dovevano farle, i clienti dovevano scegliere tra GS o GL ed in conce in expo e gli yuotuber dovevano avere quelle. 

 

tanto non è e non sarà un marchio da flotte, è inutile scimmiottare le tedesche. 

 

Il mondo reale è un altro..............

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.