Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se è la berlina è un prezzo ancora alto.

Tre mesi fà 156 SW restyling distinctive MJET 140cv full optional 23400€ era KMO.

Io punterei ancora ad un'ulteriore sconto come minimo di 1500 €, sapendo che trà 14 mesi ci sarà la 158 e poi è il modello ante-restyling

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

Magari Grimaldi Auto di Vigevano :roll:

Ma Grimaldi è una concessionaria Seat se non mi sbaglio, non dovrebbe essere lei.

Riguarderò.

Sì sì Grimaldi di Vigevano è un concessionario Seat però è anche un "Car Dealer" specializzato in vendita di auto aziendali e nuove km0 di tutte le marche(sono andato un mesetto fa e avevano di tutto, dalla Smart all'A8 km0! E tante volte sono davvero ottime occasioni, come le Clio 1.2 nuove con clima e altri accessori da 8600Euro).

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Magari Grimaldi Auto di Vigevano :roll:

Ma Grimaldi è una concessionaria Seat se non mi sbaglio, non dovrebbe essere lei.

Riguarderò.

Deve essere la mia auto..con un altro nome accompagnato mi sembra proprio De Giorgi a Voghera ex conce fiat o forse è ancora anche conce fiat..oltre ad avere decine di aziendali e kmo.

Grimaldi ha prezzi molto più alti e meno scelta, ottimo invece autosaloneantonini varedo-milano sulla comasina....l'importante è prendere ciò che hanno uin pronta consegna...se da questi conce-importatori prenoti non sai se e cosa ti arriva...ho una brutta esperienza in merito....

Cmq ragazzi se non sbaglio daytona è del sud e li si trovano molto meno importatori che al nord e rispetto al nord un auto come la 156 berlina li è molto più richiesta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Infatti, tra nord e sud ci possono essere anche € 2.000 di differenza.

Vale la pena di farsi un viaggetto, previo contatto con i "più seri".

Gimaldi oltre Seat vende anche AUDI (in un altro salone) ma è specializzato in Km 0 ed altro.

Pts. pts. è il momento di chiedegli (grossi) sconti, te li deve fare, non può fare altrimenti.

Daytona scusa ma la valutazione del tuo usato :?: :?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Infatti, tra nord e sud ci possono essere anche € 2.000 di differenza.

Vale la pena di farsi un viaggetto, previo contatto con i "più seri".

Gimaldi oltre Seat vende anche AUDI (in un altro salone) ma è specializzato in Km 0 ed altro.

Pts. pts. è il momento di chiedegli (grossi) sconti, te li deve fare, non può fare altrimenti.

Daytona scusa ma la valutazione del tuo usato :?: :?:

Inviato

Vero. Senza contare che se uno cerca modelli particolari o di scarso successo, si possono spuntare sconti incredibili. Il gruppo Fassina ieri sera mostrava le Alfa Spider e Coupè a Km zero con lo sconto del 25%.

Hai visto anche la 147 GTA a km0 allora, mi sembra che era sui 28.000 euro. A chi interessasse............. :wink:

Inviato

Vero. Senza contare che se uno cerca modelli particolari o di scarso successo, si possono spuntare sconti incredibili. Il gruppo Fassina ieri sera mostrava le Alfa Spider e Coupè a Km zero con lo sconto del 25%.

Hai visto anche la 147 GTA a km0 allora, mi sembra che era sui 28.000 euro. A chi interessasse............. :wink:

Da loro tempo fa avevo visto fisicamente (perchè ero andato a farmi fare un preventivo) una Stilo Abarth aziendale praticamente regalata.