Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, nucarote scrive:

Nessuno sano di mente si potrà mai aspettare una esperienza d'uso della 147 su Tonale, comunque dovrà essere quanto meno "migliore" rispetto alla maggior parte dei SUV premium e non, se fallisce su questo allora il prodotto secondo me non è valido.

Volevo dire quasi come una 147 👍

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Secondo quali standard? Quello del fa figo avere una mela?

 

1. Prestazioni

2. Supporto nel tempo

3. Tenuta dell'usato

4. Parco accessori sterminato

5. Assistenza e qualità supporto

6. Frammentazione estremamente ridotta

7. Quantità e qualità App

8. Ecosistema

 

 

Ma siamo OT e a breve richiuderanno il topic... per delle frecce fisse 😄

 

 

Comunque veramente dai... io sarò un rompipalle ma criticarle per le frecce non animate no dai... ci sono ben altri difetti da criticare prima  😅

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, A.Masera scrive:

 

1. Prestazioni

2. Supporto nel tempo

3. Tenuta dell'usato

4. Parco accessori sterminato

5. Assistenza e qualità supporto

6. Frammentazione estremamente ridotta

7. Quantità e qualità App

8. Ecosistema

 

 

Ma siamo OT e a breve richiuderanno il topic... per delle frecce fisse 😄

 

 

Comunque veramente dai... io sarò un rompipalle ma criticarle per le frecce non animate no dai... ci sono ben altri difetti da criticare prima  😅

 

tutta roba che non ha più nessun marchio 

7 e 8 argomentale perchè così fanno abbastanza ridere 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Cosimo scrive:

tutta roba che non ha più nessun marchio 

7 e 8 argomentale perchè così fanno abbastanza ridere 

 

Dai Cosimo su... che se compri un Samsung tempo 6 mesi costa la metà, te lo aggiornano se sei fortunato due anni mentre Apple aggiorna iOS per 5...

 

Senza contare il discorso frammentazione di Android che è osceno (tanto che Google stessa sta portando avanti Fuchsia), senza contare il discorso sicurezza che non ho citato per il quale c'è un abisso tra le due soluzioni

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera scrive:

 

Dai Cosimo su... che se compri un Samsung tempo 6 mesi costa la metà, te lo aggiornano se sei fortunato due anni mentre Apple aggiorna iOS per 5...

 

Senza contare il discorso frammentazione di Android che è osceno (tanto che Google stessa sta portando avanti Fuchsia), senza contare il discorso sicurezza che non ho citato per il quale c'è un abisso tra le due soluzioni

beh però hai visto samsung come tiene la strada... ehm scusate :) :) :) 

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, A.Masera scrive:

 

Dai Cosimo su... che se compri un Samsung tempo 6 mesi costa la metà, te lo aggiornano se sei fortunato due anni mentre Apple aggiorna iOS per 5...

 

Senza contare il discorso frammentazione di Android che è osceno (tanto che Google stessa sta portando avanti Fuchsia), senza contare il discorso sicurezza che non ho citato per il quale c'è un abisso tra le due soluzioni

Sei rimasto un poco indietro con il mondo Android. :-) 

Samsung dall'anno scorso garantisce 5 anni di supporto per i suoi top di gamma. In generale i principali marchi cinesi arrivano a darti almeno un paio di anni di supporto.

Per il resto è più probabile che arrivi una nuova Giulietta tra 5 anni che Fucsia sugli smartphone sempre nello stesso lasso di tempo. :-D 

Chiudiamo L'OT. ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte gli scherzi credo che bisognerebbe essere più concreti e realisti. Se domandassi in giro cosa sono le frecce dinamiche credo che il 95 % delle persone non saprebbe rispondermi. Stessa cosa per la retrocamera, quanti saprebbero che esistono sistemi a scomparsa? Partiamo dal presupposto che siano tutti super intenditori di auto ed esperti anche di design. Il mondo là fuori è meno complesso. Tutti i problemi di luci a led, aiuti alla guida, e aggeggi tecnologici contano fino ad un certo punto. La gente comprerà Tonale se gli piacerà, se la troverà comoda, se si guiderà bene, stop. Mi sembra che ci sia tutto su questa tanto massacrata auto... Lunga vita alla Tonale!

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlfaErik scrive:


Come scritto almeno 20 volte, la prima Speciale ordinabile è la 130 cv. A distanza di qualche settimana lo sarà anche la 160 cv.

Dopo verifico le date…

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.