Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, xtom scrive:

Finalmente una foto dove il tunnel è accettabile.

 

image.thumb.png.19f94da0f9bc8f2642fe93a1e049b9d1.png


a me gli interni sanno proprio di premium… altroché i plasticoni nero lucido di Tiguan e company. Alla fine nel video anche la leva cambio ( tralasciando il fatto che potevano non metterla ) mi da un’ottima impressione .

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella, c'è poco da fare, é un bel lavoro. Anche dentro rispetto alla concorrenza si difende bene. Davvero l'unica cosa che mi fa storcere il naso é quella bandierina messa lì a occhio, si poteva evitare secondo me. 

Anche le bocchette posteriori identiche a Compass, potevano avere un disegno proprio, ma sono veramente inezie perché sembra esserci tanta qualità. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, davos scrive:

Più che altro dopo anni che se ne discute dovrebbe essere abbastanza chiaro che certi motori e CV sugli ICE sono sulla via dell'estinzione. Stellantis a differenza di altri in Europa le auto le vuole vendere senza perdere soldi. Molti di quei produttori che offrono quei motori sono in difficoltà, stanno perdendo quote e soldi. Qui c'è da aggiungere che c'è il modulo ibrido che da un bel po' di coppia e onestamente 160 CV su un SUV sono abbastanza. Se pensiamo che già la tonale base ha circa il doppio di CO2/km permessa nel 2025. Ci siamo abituati un po' male.

Boh... Non so quali sono i costruttori a cui ti riferisci. Potresti darci ulteriori informazioni? Su quali numeri/statistiche si basano le tue affermazioni? Da dove vengono queste informazioni?

Chiedo per curiosità eh, perchè notizie di questo genere non le ho lette finora, perciò chiedo. Pura curiosità🙂.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Beta_HPE scrive:

Boh... Non so quali sono i costruttori a cui ti riferisci. Potresti darci ulteriori informazioni? Su quali numeri/statistiche si basano le tue affermazioni? Da dove vengono queste informazioni?

Chiedo per curiosità eh, perchè notizie di questo genere non le ho lette finora, perciò chiedo. Pura curiosità🙂.

In Europa nel generalista praticamente tutti sono in difficoltà. Renault ha perso 8 miliardi lo scorso anno, quest'anno è andata meglio ma vorrei sapere quanto è dovuto a qualche rivalutazione delle perdite enorme dello scorso anno. Ford perde molto di più. E sta perdendo pure quote. Vorrei sapere quanto spingono per vendere le Megane 300 CV con 183 gr di co2 o le st sportive. Vag non è che vada molto meglio nel generalista, fatturando molto di più con in pancia audi e Porsche con l'enorme presenza in Cina ha fatto l'ebit di Stellantis nel 2021. Stellantis sta dentro i parametri europei di CO2, molti stanno fuori o ci rientrano facendo auto immatricolazioni di elettriche. Vag stava fuori di parecchio, erano miliardi di multe, da qui la corsa folle sulle id. ( Uscite troppo presto e male). Pure Land Rover/Jaguar perdono sanguinosamente. Honda e Nissan stanno sparendo. Hyundai Kia aumento quote ma sarei curioso di vedere i conti in Europa. BMW e Mercedes pure vendendo solo premium non navigano nell'oro, se si guarda al listino si nota che riguardo a CO2 hanno tanto la fare. Con la CO2 c'è poco da inventare, sopra la soglia sono multe, la soglia si abbassa ogni 5 anni. Devi stare in carreggiata e avere risorse da investire. Ieri tavares ha parlato della necessità di un aumento di produttività del 10% per 5 anni per le elettriche. È roba mostruosa, significa che ogni hanno produrre 1 auto ti costa 10% in meno, 50% in meno in 5 anni. È una sfida enorme per le case, e più di una rischia di rimetterci le penne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle proporzioni.
 
Screenshot_2022-02-24-21-20-31-344_com.google.android.youtube.thumb.jpg.bc0870a3b1da5286710c080dcf171879.jpg
Screenshot_2022-02-24-21-23-00-414_com.google.android.youtube.thumb.jpg.c4dfca9df2fce192e06de9a33e6e94d5.jpg
I cerchi da 20 sono quelli perfetti, peccato che sulle nostre strade sono ingestibili
colore a parte, non mi vanno proprio giù i passaruota lucidi, chissà se si potrà scegliere di averli del colore carrozzeria, sennò appena uscita dal concessionario sarà portare subito dal carrozziere a riverniciare
Sarà disponibile tutto in tinta?
Tonale.thumb.jpg.bddca3472d0084399f3a0a79837a9f9e.jpg
Ecco questa sarebbe la configurazione che prenderei
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.