Vai al contenuto

only-alfa

Messaggi Raccomandati:

On 17/2/2022 at 12:24, __P scrive:

Tonale è prevista negli States.

Sulla Hornet cambiano solo le parti plastiche fuori, forse le grafiche dei fari, mentre dentro il logo sul volante e le pagine software specifiche.

 

Ringraziate Mike Manley… 👋 

 

🤣

 

Madonna santa non posso sentirlo piu questo Manley.

  • Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma quali sono le prospettive future di Alfa per gli USA? 😅 

Ci saranno forse solo con le elettriche

 

Vorrei ricordarvi che negli USA conta molto la percezione di affidabilità e i giudizi dei clienti sono negativissimi per Alfa Romeo e positivi per Dodge, che si trova da qualche anno ai vertici, delle classifiche di JD power

 

Dodge aveva bisogno di abbassare il CO2 negli States, in attesa delle muscle car ibride e poi solamente elettriche

Quindi si sono inventati la Hornet, per abbassare i limiti.... 

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

 

Madonna santa non posso sentirlo piu questo Manley.

Io questa cosa non la capirò mai.
Durante il periodo che lui era responsabile di Jeep e RAM è riuscito ad ottenere dei risultati fantastici ... Ragion per cui gli venne affidato il comando di FCA dopo la scomparsa di SM.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Beta_HPE scrive:

Io questa cosa non la capirò mai.
Durante il periodo che lui era responsabile di Jeep e RAM è riuscito ad ottenere dei risultati fantastici ... Ragion per cui gli venne affidato il comando di FCA dopo la scomparsa di SM.

Erano anche gli unici marchi che ricevevano finanziamenti dall'alto, quindi anche un nel grazie al c***o. Francois ha fatto miracoli per mantenere i volumi Fiat cavandosela con due noccioline come budget, idem Kuniskis con Dodge

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, giangi.1970 scrive:

Ci saranno forse solo con le elettriche

 

Vorrei ricordarvi che negli USA conta molto la percezione di affidabilità e i giudizi dei clienti sono negativissimi per Alfa Romeo e positivi per Dodge, che si trova da qualche anno ai vertici, delle classifiche di JD power

 

Dodge aveva bisogno di abbassare il CO2 negli States, in attesa delle muscle car ibride e poi solamente elettriche

Quindi si sono inventati la Hornet, per abbassare i limiti.... 

Quindi il problema sono Stelvio e Giulia 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, savio.79 scrive:

A me non sembra.

Potrei elencare almeno una dozzina di errori. Che sono troppi per le poche differenze esistenti tra i due modelli.

Tipo? Per farsi un'idea.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.